Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2022 Catania
Clarissa, il 6 Luglio 2020 alle 17:52

Pubblicato in Luna di miele 56

Ciao a tutte brides, oggi volevo farvi una domanda che riguarda la nostra luna di miele. Con il mio fm vorremmo andare alle Maldive e il nostro sogno sarebbe stare in un over water. Sapete consigliarmi qualche hotel dove alloggiare e a quanto si aggirano i prezzi per 8 giorni nel periodo di...
Ciao a tutte brides, oggi volevo farvi una domanda che riguarda la nostra luna di miele. Con il mio fm vorremmo andare alle Maldive e il nostro sogno sarebbe stare in un over water. Sapete consigliarmi qualche hotel dove alloggiare e a quanto si aggirano i prezzi per 8 giorni nel periodo di settembre? Grazie mille.😘😘

56 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello questo emerald, devo dare un'occhiata 😊 vi ringrazio tanto perché mi state aiutando. Comunque sceglieremo un all inclusive perché non vorremmo andare in giro a cercare ristoranti. Penso che a settembre per 8 giorni 5000€ ci dovrebbero bastare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh certo pure io😅😅comunque pensi che sui 5mila€ dovrei farcela per settembre 8 giorni
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh ank'iooo 💖💕
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao clarissa diciamo che l’emerald la gestione è italiana quindi lo parlano (certo non tutti quindi magari al bar potrebbe capitarti il cameriere che nn lo parla ma bene o male nn è impossibile farsi capire) gli altri dove sono stata erano totalmente in inglese...per le escursioni dipende molto se voi fate sub altrimenti potresti fare un giorno di giro in barca per snorkelling e basta!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si... direi che ne abbiamo approfittato...

    Io comunque sarei potuta rimanere tranquillamente anche gli altri 15 giorni... Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre vorremmo un posto dove si parla anche l'italiano, nel senso io lo parlo l'inglese però il mio fm no
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh però metà mese comunque noi vorremmo un over water ma staremo 8 giorni. E certo tutto all inclusive perché se no ci va a finire a cercare un posto dove mangiare.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo già stati alle Maldive in vacanza infatti non ci andremo in viaggio di nozze.

    Il costo dipende dal tipo di struttura, dove si trova (noi eravamo a Maafushivaru nell'atollo di Ari a sud in uno dei punti più belli) ed anche dai servizi che offre.

    Ti consiglio l'all inclusive e magari la possibilità di scegliere tra più di un ristorante.

    Il costo del bungalow over water è a parte, da aggiungere al costo base e normalmente si riferisce al prezzo giornaliero ma ti assicuro che ne vale la pena, fosse anche solo per raggiungere la spiaggia a nuoto da "casa". Smiley laugh

    Se si ha un budget alto bellissima anche l'opzione villa , che in genere prevede anche una piscina privata vista oceano.

    Noi se non sbaglio abbiamo speso sui 9000 e ci siamo stati 16 giorni...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 😍😍😍 che bello non vedo l'ora arrivi pure per me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli cerchiamo qualcosa come escursioni perché poi come dici tu è ripetitivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto rientra perfettamente nel nostro budget
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alloggeremo al cinnamon velifushi e faremo 10 giorni in overwater 💙 il prezzo parte da 600€ a notte poi dipende dal trattamento che decidete di fare. Noi abbiamo fatto un all inclusive compreso di bibite e abbiamo pagato circa 5mila euro con i voli
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco il nome dell'hotel alle Maldive dove andremo noi il primo❤️Honeymoon. 1

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il prezzo dipende dal tipo di hotel che scegli, un consiglio che posso darti è cercare un hotel che ti dia l’all inclusive perchè altrimenti sono mazzate vere per nulla. Inoltre sceglierei un hotel che abbia a disposizione vari ristoranti perché quando stai h24 per una settimana su un’isola dopo un po’ diventa tutto ripetitivo. Io sono stata a dighali, rethi faru e all’emerald maldives a fasmendhoo. Tra questi l’ultimo è stato il migliore in tutto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie millee noi andremo a settembre
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi Maldiveee 😍❤️ke bello sono un sogno anke se tipo io periodo aprile pk ci sposeremo il 2 aprile 2021 ho fatto alcuni preventivi e tt nn meno di 6000 euro anke se il mio compagno ha trovato uno a 3000 ora gli kiedo e ti diko come si kiama
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i prezzi che t ho detto assolutamente si
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi ha detto anche questo ma non capisco se è compreso di volo o meno
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo andati a novembre ma poi abbiamo rinviato al prox anno e pagavamo 6500 in 3 non overwater però in spiaggia sulla lingua d sabbia. Quando sono stata a gennaio ne abbiamo pagati 7000 ma era piena stagione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché una mia amica c'è stata nel periodo di settembre e mi ha detto che sui 5mila euro hanno pagato entrambi poiché periodo di bassa stagione
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si e nn m e piaciuto ma opinione personale. È bello il panorama ma preferisco sulla spiaggia. Di solito costano 500 euro in più poi dipende sempre dal tipo di hotel ovviamente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi ci siete stati sugli over water? A quanto si aggira il prezzo se posso sapere
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo alle Maldive ci siamo già stati due volte e ora c torneremo anche per il viaggio d nozze con la nostra bimba quindi niente overwater perché nn possono andarci. Cmq tantissimi hotel li hanno direi quasi tutti. Noi andremo a maayafushi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione