Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2022 Catania

Honeymoon.

Clarissa, il 6 Luglio 2020 alle 17:52 Pubblicato in Luna di miele 1 56
Ciao a tutte brides, oggi volevo farvi una domanda che riguarda la nostra luna di miele. Con il mio fm vorremmo andare alle Maldive e il nostro sogno sarebbe stare in un over water. Sapete consigliarmi qualche hotel dove alloggiare e a quanto si aggirano i prezzi per 8 giorni nel periodo di settembre? Grazie mille.😘😘

56 Risposte

Ultime attività da Helga, il 9 Luglio 2020 alle 17:38
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di nuovo... !! Smiley heart

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 ti rimarrà nel cuore e poi ogni confronto sarà difficilissimo 😂
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille... gentilissima... !!

    Ho appena visto le foto di Exuma....

    Vado a fare i bagagli... !!

    Bellissima.....Smiley love

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il complimento ☺️ noi per fortuna eravamo stati nel 2017, mi spiace che siate capitati nel periodo terremoto.
    Purtroppo le Hawaii non le conosco, sono ancora un sogno nel cassetto.
    Io ho amato l'isola di Exuma, alle Bahamas, anche più delle Maldive, un senso di libertà, spiagge incontaminate e vuote, spesso eravamo soli e nuotavamo con le tartarughe. In Florida trovi bellissime spiagge nella zona ovest: Sarasota, Naples, Marco's Island e Sanibel, e non sono costruite come Miami. Anche ad Aruba ci sono spiagge molto belle, ovviamente è più americana, ma se esci dal solito circuito dei resort trovi spiagge con le mangrovie, spiagge bianchissime. Altro posto che consiglio per le belle spiagge sono le Seychelles, ma attenzione al periodo, ogni lato delle isole hanno un periodo giusto per i venti.Le altre spiagge del continente africano non mi hanno entusiasmato così tanto, ma devo ancora vedere il Mozambico.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo a Lombok ed alle isole Gili non siamo potuti andare a causa del terremoto.

    E' anche per questo che ci spostavamo solo per le escursioni e anche se sono state belle sono state molto faticose, a causa del traffico...

    Mi sembra che tu sia una gran viaggiatrice, avevo già letto qualche tuo messaggio, posso chiederti, escludendo le Maldvie dove siamo già stati, quale potrebbe essere un viaggio dove trovare relax e spiagge bianche?.. Stavamo pensando alle Hawaii (ma anche li ho visto delle foto piene di palazzi e cemento) o alle Bahamas......

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Helga, mi dispiace tanto per la vostra impressione e vacanza rovinata. A noi Bali è piaciuta molto e siamo stati 10 giorni, ma cambiando alloggi per poter dormire nelle zone più vicine alle cose e che volevamo visitare, è rinomato che non si va a Bali per il mare, a meno che non si ami il surf e si sta a kuta.
    Noi abbiamo alloggiato al nord ad Amed, tre giorni per le spiagge nere, certo non è le Maldive, poi ad Ubud, ma fuori dal caos cittadino in mezzo alle risaie, e pe ruotino a su ovest a tanah loro, poi ci siamo spostati a lombok e poi secret gili.
    Ogni viaggio lo si vive diversamente, io vorrei tornare in Indonesia per andare a Komodo e Giava 😄
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Carina,

    Certo...Di Bali mi ha delusa il traffico, non mi aspettavo una tale quantità di motorini e di persone in movimento.

    Il nostro bellissimo resort era a sud e per raggiungere i punti di interesse delle escursioni (ad esempio la foresta delle scimmie ed alcuni templi) abbiamo trascorso in auto oltre 9 ore.

    Non mi ha fatto impazzire neanche il mare, ma dopo essere stata alle Maldive, difficilmente resto colpita dalla limpidezza dell'acqua.

    Infatti ci siamo spostati verso altre spiagge ma anche in quel caso, causa traffico, per fare pochi km abbiamo impiegato quasi un'ora.

    Non mi è piaciuto neanche l'utilizzo dei bambini che durante le escursioni vendono i loro oggetti per la strada (mi ha strappato via il cuore una bambina di 4 o 5 anni che camminava con un cestino molto pesante).

    Ovviamente indipendentemente da tutto, ogni viaggio è un'esperienza ma non ci tornerei e le 16 ore di volo a mio personale avviso, non ne valgono del tutto la pena.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cosa ti ha delusa di Bali?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io adoro questa meta non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la nostra luna di miele alle Maldive, facendo 3 notti in bungalow beach e 3 notti in water Villa! Un sogno ad occhi aperti Honeymoon. 1

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Marianna,
    Grazie mille per il messaggio.
    Alle Maldive sono già stata e mi sono rimaste nel cuore. La Polinesia è sempre stata una specie di sogno, forse perché anche per la distanza ed il costo la vedevo irraggiungibile ed ho sempre pensato che ci sarei andata in viaggio di nozze, però mi sembra di capire anche da altri messaggi che alla fine non valga le cifre che richiede. La lunghezza del volo non è un problema, per andare a Bali in Indonesia abbiamo fatto 16 ore di viaggio ma anche lì sono rimasta delusa. Ti ringrazio per le informazioni 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Helga........ appunto il problema fondamentale é proprio codesto che con gli stessi soldi ci puoi fare 3 viaggi!!!!! Premetto che io ci sono stata nell'ormai lontano 2006....... a parte il viaggio interminabile, perché comunque sono 24 ore anche se c'é lo scalo in mezzo, poi a Bora Bora allora si spendeva 500 euro a notte!!!

    Il mare ha un colore bellissimo, ma fai conto che ovunque ti guardi c'é un resort con miriadi di over-water sparpagliati nel mare. Quindi il paesaggio secondo me é "rovinato" dalle strutture. Barriera corallina al resort inesistente....... a me piace molto fare snorkeling e vedere i pesci.

    Ricordo piacevolmente un'escursione di 1 gg in barca che ci hanno portato a fare il bagno con gli squali e le mante ed é stato molto emozionante.

    Alle Maldive sono stata ad Alimathà (Villaggio Bravo)...... barriera tutto intorno all'isola, miriadi di pesci e mare che non ha niente da invidiare alla Polinesia....... Costo nettamente inferiore e volo decisamente più corto.

    Se dovessi scegliere adesso tra le due alternative non avrei dubbi........

    Poi magari un'isola della Polinesia meno turistica di Bora Bora forse ha più da offrire....... Io sono stata a Huahine e Bora Bora. Due isole completamente diverse....... la prima super selvaggia (ma non me la sono goduta per motivi personali), la secondo come detto prima mi ha dato l'impressione di essere finta, troppo costruita.

    Comunque sono impressioni molto personali, magari se ci vai potresti avere un'opinione completamente diversa da me.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piace l'over che sogno sarebbe
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna,
    Posso chiederti cosa non ti è piaciuto della Polinesia...?
    Ci stavo facendo un pensierino ma visto il costo non vorrei sprecare i soldi con i quali potrei fare tre viaggi.... 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace k over al mio fm la spiaggia perché a lui piace la sabbia😂 secondo me vale la pena fare un po' e un po'😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente ognuno ha le proprie esperienze personali, noi andremo alle Maldive non ci siamo ancora stati e quindi abbiamo deciso di andarci per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si non posso lamentarmi 😘😍😍😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata sia in Polinesia che alle Maldive e per quanto mi riguarda se valuto il costo e soprattutto il tempo di viaggio............ Maldive per tutta la vita.

    La Polinesia era il sogno della mia vita, ma sono rimasta delusa......... Bora Bora é piena di resort che sciupano decisamente il bellissimo paesaggio. Sembra tutto costruito.

    Poi ovviamente é un mio parere. Ma la Polinesia costa veramente tanto e secondo me non li vale tutti quei soldi.

    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora sei super apposto anke tu❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti speriamo, anche noi nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda! È la mia prima scelta! Non sono ancora stata in agenzia..ma indagando un po’ su internet ho visto che le cifre sono davvero un salasso...è proprio forse una tra le mete più care! E noi tra ristrutturazione casa quest’anno e matrimonio il prossimo..più di 10 mila di viaggio di nozze ci viene un po’ difficile 😓 speriamo poi con questo covid migliori la situazione e di tornare a lavorare a tempo pieno....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto, ce anche la possibilità di cambiare tra over water e villa. Tu quale mi consigli tra i due?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al Meeru ad agosto. Per una settimana, 3 giorni in overwater e 4 nella villa sulla spiaggia spenderemo circa 4000 euro. Bisogna poi aggiungere i voli. Non so i costi perché non faremo solo Maldive😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la Polinesia è bellissima 😍😍😍 noi vorremmo farla pure ma in un secondo momento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa, non ho idea dei prezzi perché ancora non mi sono informata però anche per me le Maldive sono la mia seconda scelta 😍 in quando la Polinesia come prezzi è davvero off limits...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello una figlia da consigli sinceri. Io avrò i miei genitori e il mio fm.
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poko ma sikuro guarda io sto organizzando tt da sola con l aiuto di mia figlia💪❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero molte volte trovi più vicine persone che non conosci con suggerimenti giusti e appropriati che non dei parenti.
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anke a me piace moltissimo ci sono persone meravigliose❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii esatto 😍😍😍 adoro questo forum siete sempre piene di idee
    • Rispondi
  • Virna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di ke figurati siamo tt qui' x questo noo😘💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque vi ringrazio tutte tantissimo, mi state aiutando perché ero un po' in alto mare 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione