Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Hotel Castelli Romani🏩💕

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 8 Novembre 2020 alle 00:15 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Buonasera sposine, mi rivolgo a tutte voi ma in particolar modo magari a chi si è già sposata a Roma, in zona Castelli.
Sto valutando l’idea di prepararmi in hotel, vorrei prenotare una stanza in cui dormirò dalla sara precedente (da sola) e in cui passare poi la prima notte di nozze. Ci sposeremo a Rocca di Papa con rito civile in location e sto cercando un hotel non molto lontano da quella zona che possa essere carino e romantico, magari dallo stile antico ma ovviamente curato (tipo una villa), ma non so proprio dove sbattere la testa!
Non riesco a trovare nulla che mi soddisfi, mi sembrano tutti troppo moderni o dallo stile “vecchio”, vorrei qualcosa di carino ed accogliente perché vorrei che venissero delle belle foto, e poi perché ci vorremmo passare la prima notte di nozze. Avete qualche consiglio da darmi? Conoscete qualche posto magari verso Frascati, Castelgandolfo, o anche Appia eventualmente? Grazie in anticipo🥰

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Novembre 2020 alle 16:49
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice, io sono di Albano Laziale e ti consiglio un Hotel a Frascati che a mio parere dovrebbe rispecchiare un po' l'idea che cerchi. Lo trovi anche su Booking, si chiama HOTEL FLORA.

    Inoltre Frascati è una bellissima cittadina con un centro storico molto affascinante. Un posto carino anche per fare una passeggiata e scattare qualche foto ricordo il giorno successivo al matrimonio.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, mi è partito l'invio 😅 dicevo park hotel villa ferrata.
    Oppure sul lago ci sta villa pocci che è bellissima
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai problemi di budget vedi villa monte d'oro, altrimenti sempre sulla stessa strada, ma con budget decisamente più basso
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, darò un’occhiata ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prova a vedere se ti piacciono Park Hotel Domus a Frascati oppure Hotel Castelvecchio sul lago di Albano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione