Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Hotel Corallo Sorrento

Rosa, il 17 Luglio 2018 alle 17:56 Pubblicato in Nozze Campania 0 21
Ciaooo Qualcuna saprebbe darmi qualche info in più su quest' hotel? Me lo consigliate? Smiley love Smiley love Smiley love Hotel Corallo Sorrento

21 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 5 Maggio 2019 alle 00:08
  • Fabio
    Sposo Principiante Settembre 2017 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sposati lì non pensarci io l'ho fatto ed è stata la scelta più azzeccata.... Dopo due anni ancora gli invitati si ricordano di una location fantastica e del cibo qualitativamente ottimo
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2019 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Notizie più recenti su questa struttura? Ho visto che ha delle promozioni in corso...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fabio, potresti dirmi come si è svolto il tuo matrimonio riguardo l'allestimento del buffet di dolci/taglio della torta/confettata e/o angolo cubano? Ho prenotato la struttura mesi fa, ma ora mi stanno venendo molti dubbi circa le modalità di preparazione del post cena...mi spiego : Ceneremo in terrazza (se ovviamente il tempo lo permette, ma saremo ad agosto e spero di si) e volevo capire come preparano il momento del buffet di dolci e tutto quello che segue. Come fanno a gestire la preparazione del momento del taglio della torta in terrazza mentre si cena sempre in terrazza? arrivano mentre ceni e preparano tutto? Sto andando molto in ansia per questa cosa e spero tu possa aiutarmi. (perdonami se leggi lo stesso messaggio copiato e incollato anche ad altre sposine, ma è solo per far prima, perchè è quello che più mi preme sapere)

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, si, il sabato viene 145€ per il 2019!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao bride, volevo chiederti una cosa... quasi sicuramente dovrò spostare la data del mio matrimonio, hai chiesto in prima persona per il prezzo del sabato ? Hai parlato con Michele?


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fabio...cercherò su internet il numero dei frati e li chiamerò così sentiroó cosa mi diranno
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Principiante Settembre 2017 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be Sara una volta che tu hai fermato chiesa e ristorante hai fatto tanto perché poi hai tutto il tempo x organizzare.......intanto ti consiglio prima di capire tramite i frati cappuccini che tipi di fiori puoi portare in chiesa poi con il fioraio decidi x bene l'addobbo..... X quanto riguarda Michele vai tranquilla che fino a un mese dalle nozze manco lo sentirai... Lui è un grande è già sa come è quando chiamarti x organizzare il tutto..... Tu intanto puoi fantasticare da sola che già può essere utile.... Qualsiasi cosa vai tranquilla chiedi pure... Vedrai la tua ansia sarà una bona concentrazione x far andare tutto in maniera perfetta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno si sposerò nella chiesa li.... ho chiesto perché pensavo ci fossero vincoli con i fiorai di zona ho mia zia che è fioraia e vorrei venisse lei per gli addobbi...inoltre quanto tempo prima avete parlato con i frati è deciso per la musica in chiesa?tempo fa chiamai Michele e mi disse che era presto ma io già sono presa dall ansia😫😫😫
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Principiante Settembre 2017 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara..... Ma tu sposi nella chiesa dei cappuccini lì vicino???... Cmq io essendo di Napoli centro ho scelto il mio fioraio di fiducia è la chiesa non mi ha fatto problemi anzi mi ha cmq consigliato fiorai di Sorrento.... Cmq parla prima con il frate cappuccino perché l'altare essendo di legno antico e pregiato ti dirà lui quali fiori potrai portare....... Ciao ciao e vedrai quel posto è troppo bello e fiabesco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2019 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabio mi daresti info sui fiorai voi quale avete scelto per allestire la chiesa?
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Principiante Settembre 2017 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anche io vivamente questo hotel come location x un matrimonio davvero principesco....il cibo è buono... Tutto è curato nei minimi dettagli e consiglio anche come chiesa quella dei frati lì vicino..... Poi con la terrazza che c'è alle spalle del corallo verranno delle foto strepitose...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rosa vacci subito, è bellissimo! Lo stile è quello dei classici salotti sorrentini, molto elegante, è stato ristrutturato di recente e la terrazza è bellissima! Poi avrai a che fare con Michele Maresca che è il responsabile ed è molto disponibile oltre che estremamente competente! Fammi sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella si è sposata qui 4 anni fa ormai e devo dire che a noi è piaciuto tano, il posto, il cibo e l'organizzazione...

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo non ancora, Nn l ho ancora visitato all interno Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposo l'anno prossimo, quindi ti saprò dire di preciso tra un anno Smiley xd tu ci sei gia stata a visitarlo? hai conosciuto Michele?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow davvero? Smiley love raccontami un po' dai il adoro quel posto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scelto e ovviamente te lo consiglio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, l’Hotel Corallo sorge su uno degli scenari più suggestivi della costiera: sant’agnello. I prezzi vanno da un minimo di 135€ per gli infrasettimanali e 145€ per un sabato, in regalo agli ospiti la prima notte.
    il menu base offre buffet, 2 primi, 1 secondo, frutta e buffet di dolci e allestimenti di base.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima grazie mille
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo conosco personalmente.. ma chiederò in giro e se avrò notizie ti farò sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione