Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2014 Napoli

Hotel meridiana paestum

Lyca, il 19 Gennaio 2013 alle 14:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 35

Ciao ragazze devo confermare hotel meridiana paestum, ma ho qualche piccolo dubbio.... ??? qualcuna ci è stata ? Avrei bisogno di maggiori info?

35 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 16 Ottobre 2017 alle 08:55
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho portato tutto. credo che debba fare tu, o fanno loro cn un sovrapprezzo

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico che a maggio, quando mi sn sposata io, era fantastico... in fiore e perfetto, ci sn delle foto pubblicate del mio matrimonio su real wedding, dagli un occhio! Smiley winking

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoù! allora, io sono andata per: aperitivo con angolo del casaro + gurmet, due primi, uno di mare ed uno di terra, un secondo di mare, dolci, frutta, torta. il tutto per poco pù di 70€. c'è, però, da dire che mi sono sposata di lunedì.... e credo che abbia pesato sul prezzo.5€ p/p in più per fare, oltre all'aperitivo "rinforzato" ( sazievole come un antipasto), il buffet iniziale di antipasti. (nell'aperitivo c'erano, il fritto di paranza fatta al momento, frittelle fatte al momento, cocktail di gamberi, tanto finger food e non ricordo più.... erano 7 tavoloni imbanditi, per questo nn ho fatto il buffet). confettata fatta io ma allestita da loro. tableoux fatto io, musica portata io, centrotavola scelti insieme e fatti da loro, stampa menù, prima notte con colazione in camera e pranzo il giorno dopo (sia colazione che pranzo abbondantissimi e deliziosi, camera era una suite, in camera spumante, due super fette di squisita torta che nn avevamo nemmeno assaggiato giù...) a parte tutta la disponidilità e la pazienza del personale....

unico neo, visto che eravamo in pochi (70) hanno fatto in modo, senza forzare la mano, ma hanno fatto in modo che finissimo x le 21 circa. diciamo che avrei tirato tardi io volentieri! hihihih

spero di essere stata esauriente!

in bocca al lupo! x me ti troverai benissimo lì!

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Salerno
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia anche io sono interessata alla struttura mi puoi dare qualche info in più. Che tipo di menù offrono e a che prezzo? Quali servizi mettono a disposizione deglio sposi? Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ragazze. Siamo un po' indecisi per l'hotel Meridiana perché quando siamo andati a visitarlo, a detta di Arianna, ed sin allestimento ma il girdino era poco curato....nessuna rosa e quelle poche erano rovinate.....che cosa mi dite voi?Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda x chi si è sposata al meridiana. ma i segna tavoli e i fogli dove scrivere i tavoli (non la struttura del tablue) l avete portata voi o l hanno stampata loro?
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

abbiamo ingaggiato un uomo che quest'anno ha vinto il premio della critica in un concorso nazionale indetto da Mogol, la sua compagna ed un sassofonista ad accompagnare. peril taglio della torta violinoe piano. se vuoi ti passo i contatti... garantisco per il gruppo della giornata, il violinistanon lo conosco, l'ho scelto un po' a scatola chiusa da questo sito...speriamo bene!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Tonia gentilissima e soprattutto in bocca al lupo!!!!per gli auguri aspettiamo la prossima settimana, io sono innamorata del posto e Arianna si è mostrata gentilissima....scusami se approfitto della tua disponibilità, voi per la musica vi siete affidati a qualche suo contatto? baci e grazie

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo lunedì. Fatto assaggio ed era tutto squisito. Location stupenda... ti farò sapere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se risponderete visto che i vostri matrimoni sono passati da un po' ma io e il mio Fm abbiamo prenotato il meridiana con tanto entusiasmo ma due persone ci hanno detto che si mangia male e mi è venuta l'ansia! Come sono andati i vostri matrimoni? Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2014 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia diciamo ke con i preparativi matrimoniali siamo un po fermi,anke se abbiamo già scelto fioraio e fotografo...adesso ci stiamo dedicando alla casa,piccoli lavoretti e scelta dei mobili...siamo stati anke alla fiera tutto sposi a napoli dove abbiamo rubato un sacco di idee....cmq appena le cariki voglio vederle....grazie.....un bacioooo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È favoloso quel posto!!! Ci sono stata!! È stato tutto bellissimo!! Abbiamo mangiato molto bene!!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai tranquilla perchè sono davvero delle bravissime persone e poi credimi si mangia davvero benissimoooo e sono molto chic .) cmq le foto ancora non le ho caricato ma ora ci proverò...per il resto scelto tutto??

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Salerno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania scusami per il ritardo ma ultimamente ho pochissimo tempo...tra casa e lavoro è un macello.Cmq a me il matrimonio tutto ok,mi sono sposata al meridiana e devo dire che sono stati davvero bravi,molto attenti e premurosi a tutto anche se a me c'è stato un piccolo problema con il gusto della torta ma era cmq bellissima....tu hai già confermato???

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lori anke io penso di iniziare a gennaio perke in quel periodo ci saranno le nuove collezioni...gia sai dove andare.?

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania,

a dire il vero tra venerdì e sabato a me avevano chiesto 10 euro in più (quindi effettivamente ci sta un po' di differenza)...e poi tu hai scelto molte più cose....cmq no nn ho scelto il meridiana

quando inizi a vedere per il vestito?io ho pensato di iniziare a vedere a gennaio

Ciao

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory a me ha kiesto di piu' pero ho scelto anke il buffet iniziale con 2 angoli oltre la friggitoria,la grigliata,buffet di frutta e dolci...e abbiamo lasciato in sosteso la confettata.....a me è di sabato ma penso ke non cambi molto.....grazie per la risposta...ma tu alla fine hai scelto il meridiana??????

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania,

comprendeva: aperitivo all'arrivo anche con angolo friggitoria ...antipasto al tavolo...due primi di cui uno di terra e uno di mare e un secondo di mare (non grigliata altrimenti erano previsti 5 euro in più a persona...quindi avevo optato per un pesce al forno)...poi frutta e torta...qst per un totale di 65 euro. In caso di confettata altri 2 euro a testa (quindi 67)...e in caso di buffet di dolci anche era previsto un costo aggiuntivo ma nn ricordo quanto perché a me nn interessava...il preventivo era per un venerdì di luglio...a te ha chiesto di più?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory posso sapere cosa comprende il tuo preventivo???Grazie

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ho fatto preventivo poco fa e per un venerdì a cena mi hanno chiesto 65 euro più 2 euro a persona se volevo confettata.

Ciao

Lory

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla scheda aziendale trovi due raccomandazioni

https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/meridiana-hotel-paestum--e22872/opinioni

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia....anke io ho prenotato l'hotel meridiana paestum......penso ke il tuo matrimonio sia già passato posso sapere come è andata??????grazie e scusami per l'intrusione..:-)

• Rispondi
  • L
    Lyca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da cosa scegli, pranzo o cena fine settimana o meno, il numero degli invitati ecc.. 1 o 2 secondi, buffet o antipasto (possono essere 1 o2 ) ecc ecc i prezzi vanno da 80 euro ma c'e proprio il minimo fino a 120 /140 ...poi dipende anche dai piatti che scegli... tipo se prendi l' aragosta sale di molto...

ma ci sei stato?

• Rispondi
  • Ferdinando
    Sposa Novella Agosto 2013 Salerno
    Ferdinando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PUOI FARMI UN ESEMPIO CON UNA CIFRA ESATTA?

• Rispondi
  • L
    Lyca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I prezzi sono in linea con la zona di paestum... per me sn medio bassi ... io sono della provincia di napoli e x lo stesso pranzo mi hanno chiesto dai 130/140 la zona di paestum ha prezzi piu bassi

• Rispondi
  • Ferdinando
    Sposa Novella Agosto 2013 Salerno
    Ferdinando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prezzi?????

• Rispondi
  • L
    Lyca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piu del tema penso di dover scegliere un fotografo !!!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo allora hai molto tempo!

Hai già un'idea del matrimonio che vorresti? Hai scelto un possibile tema? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lyca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so !!! manca piu' di un anno... !!!! o.O Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lyca!

Perfetto!! Qual è il prossimo step? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lyca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve care sposine....e dopo un po di indecisione ho prenotato all'hotel meridiana x maggio 2014... mi piace tantissimo....speriamo che il cibo, gli allestimeti e l' atmosfera... sia come dicono !!!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione