Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Hotel Meridiana Paestum e Hotel Esplanade

Eleonora, il 27 Giugno 2020 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte/i!
Per il nostro secondo ricevimento di nozze (il primo si svolgerà al nord dove abitiamo, così come il rito), stiamo valutando queste due strutture (le quali sono più o meno a parità di costi per i servizi offerti).
Chi si é sposato qui o è stato invitato a qualche ricevimento? Mi date le vostre opinioni?Premetto che ci sono piaciute molto entrambe!❤️Grazie a chi vorrà rispondere!☺️

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Giugno 2020 alle 02:02
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena! Si ho presente anche il Savoy, a dire il vero preferivamo un contesto più intimo perché comunque non avremo tanti invitati!
    Anche se alla fine sono tutte location molto belle!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l’esplanade e molto bello.
    Io sposo a quello accanto, il Savoy, e lo stesso proprietario ed e proprio attaccato all esplanade ma ha giardini e spazi piu grandi. L esplanade e comunque molto bello, ha una sala ricevimenti bellissima tutta in vetro che affaccia al giardino
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo concordo con te! Dipende molto dalla data, noi avevamo avuto l'esclusiva della struttura e avevamo usato la sala a piano terra per i buffet di aperitivo e di dolce e quella superiore per il pranzo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carina! Grazie per la tua risposta! Abbiamo visitato anche il Mec che sicuramente è molto bello anche se non mi fa impazzire non avere l’esclusiva per il giorno del nostro matrimonio.. ovviamente è una mia opinione, poi magari non ce ne accorgiamo nemmeno, però...😅
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio all'esplanade e si è stati bene. Pe ril nostro matrimonio le abbiamo visitate entrambe, ma nessuna delle due ci è piaciuta, abbiamo scelto il Mec, prova a vederlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione