Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bia
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Hotel prima notte di nozze roma...aiutoo!!!

Bia, il 19 Agosto 2015 alle 02:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 14
Ciao a tutteee! Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!! Sapete consigliarmi un hotel a Roma dove passare la prima notte di nozze??? Voi dove siete andate o dove andrete?? Io avevo pensato ad una cosa romantica e molto chic al Boscolo Exedra a piazza della Repubblica.. ma i prezzi per una suite sono stellari!!! Smiley smile cosa mi consigliate? Grazieeeeee

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Settembre 2015 alle 17:24
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo proprio l'exadra perché spostandoci nella villa degli stessi organizzatori ci vengono incontro con il prezzo...ancora nn lo sappiamo però qual'è precisamente...auhauh speriamo bene... Smiley smile
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee andrò subito a vedere!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio Suite Sistina vicino piazza di spagnaSmiley heart

Hanno delle Suite FAVOLOSE!!!

Noi abbiamo soggiornato lì per 2 dei nostri anniversari...

• Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha anche io li amo!! Proverò a fare la ricerca su internet... booking e magari anche trivago, vediamo un po che ne esce Smiley smile grazie milleeeee!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Partendo dal pressuposto che sono una "malata" di hotel (li adoro) ti consiglio come le altre di fare una ricerca su booking. Puoi inserire sia la fascia di prezzo che tutti i servizi dell'hotel e della camera...nonchè la zona in cui volete alloggiare! Roma è piena di alternative ad ottimi prezzi!

• Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Vedrò subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi torneremo a casa Smiley smile

Non so quale sia il tuo budget, ma potresti provare a sentire il Gran Melia, il Parco dei Principi o l'Atahotel Villa Pamphili. Buona ricerca! Smiley smile

• Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela. Avevo pensato di andare al centro.. avevo visto anche il trilussa hotel che metteva la spa a disposizione degli sposi anche la sera, servizio in camera ecc.. tu sei di roma ho visto.. dove la passi la prima notte?
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Simona! Forse è il caso che mi sia una mossa! Io forse essendo di periferia i parenti li faccio alloggiare vicino casa e nn ci dovrebbero essere problemi, ma x la prima notte di nozze vorrei scegliere qualcosa al centro e devo fare in fretta!
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo il ristorante non ha la suite... mi toccherà scegliere da me
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roma è piuttosto grande, in che zona vorresti alloggiare? E dove farete il ricevimento di nozze? In base a questo puoi già fare una piccola scrematura.

Chiaramente hotel di una certa categoria si fanno pagare prezzi stellari, ma di soluzioni carine ce ne sono davvero tante, sono sicura troverai quella adatta a te. Mi accodo al consiglio di Sara, usa booking per fare una selezione di hotel, magari riesci a trovare buone offerte muovendoti con un po' di anticipo! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a prenotare ricorda che da noi l 8 dicembre inizia il giubileo e già io sto trovando difficoltà a trovare gli alloggi per i parenti del mio Fm che vivono nel mondo del c'è tempo che ci vuole.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, in che zona vorresti stare?!? Io farei una ricerca su booking filtrando il costo, il punteggio dei giudizi e la tipologia: romantico.. Spesso ci sono dei B&b più carini di un hotel.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solitamente la notte te la regalano il ristorante che avete prenotato o almeno qui funziona così Smiley smile prova a chiedere ! O chiedi consiglio sicuramente loro sapranno darti una dritta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione