Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crisostamo
Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta

Hotel raito

Crisostamo, il 5 Febbraio 2017 alle 22:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Ragazze buonasera qualcuna conosce i prezzi dell'hotel raito per il 2018 ? Grazie mille

29 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Maggio 2022 alle 10:11
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile

    Volevo informazioni riguardo la Polymusic (Hotel Raito), considerato che non riesco a trovare molti video e materiali online. Sapresti darmi i vostri feedback? Che musica avete scelto?

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annalisa ti rispondo qui xke non riesco ad inviare messaggi privati. Se sei innamorata del Raito segui il tuo cuore..perché non potevi innamorarti di un posto migliore. Ti dico che il mio menu era come il tuo e x fortuna non ho aggiunto un secondo ..secondo...che effettivamente mi sconsigliavano gia quelli del ristorante. Il buffet iniziale é stato abbondante...io non ho visto parenti con piatti vuoti o ressa al buffet xke era bello lungo e assortito. Per i primi si sono passati a fare il ripasso... poi il buffet di dolci servito sempre all esterno era infinito..so che alcuni miei amici hanno mangiato 2 0 3 bombolonu fritti al momento e le crepes con la nutell sempre fatte al momento. Ti dico solo che a fine matrimonio verso le 23 abbiamo chiesto a qualche ns amico di andare a mangiare la.pizza a salerno x continuare i festeggiamenti ma nessuno ha preso la pizza...tranne noi che ovviamente dalla tensione non abbiamo mangiato nulla!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, io sono indecisa tra Raito e cetus, sarei più propensa sul Raito però mi hanno parlato di qualità buona ma di porzioni misere. Per i primi ci sarebbe il ripasso ma volevo sapere più che altro il buffet iniziale, fatto nell’agrumeto, mi sembra un po’ “poco”. È mia impressione? Mi sto facendo condizionare da queste voci?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ho letto il tuo messaggio ma non posso risponderti in quanto ho esaurito i messaggi privati...cercherò di risponderti qui. Allora io ho scartato i fioristi proposti dalla chiesa..non tanto per i prezzi ma perchè non mi erano piaciuti dei lavori che avevano fatto. Io ho contattato i Carrella di Salerno..Pasquale e Lucia Carrella...Ovviamente ho chiesto l ok del prete che ha subito accettato in quanto li conosce e sa che lavorano bene e puliscono dopo la cerimonia. Io avevo speso poco...900 euro includo il mio bouquet di peonie. Ho fatto mettere 10 composizioni sull altare e due all'ingresso interno e due/quattro all'esterno...con tappeto bianco..lanterne e cuscini bianchi lungo il muretto che affaccia sul mare.

    Poi da loro ho fatto anche le wedding bag e la stampa dei libretti della messa. Lucia Carella è anche una wedding planner per cui sa cosa proporre. Prova a farti fare un preventivo. Io per i fiori non volevo spendere tantissimo quindi mi sono proprio trovata bene. Poi sempre a loro ho fatto fare dei segnaposti al ristorante..e le bomboniere...insomma alla fine ho fatto tutto da loro... io sono di Milano e credimi bastava una telefonata per capirsi subito!

    Mentre per l organo noi abbiamo ingaggiato la dolcissima Mariangiola..ma ha appena avuto una bimba quindi non so se è già disponibile...prova a chiamarla vedrai sarà super disponibile. Noi abbiamo scelto di prendere l organo (suonato da Mariangiola) il violino e una cantante lirica...ogni componente ci è costato 80 euro...

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao arianna. Io sono lì lì per bloxcare ik raito ma ho i miei dubbi: la cheisa mi ha imposto la musica di due organiste...a quanto vedo questa cosa è nuova. Per la stanza il giorno prima ci hanno fatto solo un piccolo sconto del 20% sul prezzo di listino. Poi la navetta ha un costo a parte. Vedo che tutte queste cose forse le hanno inserite quest anno mentre prima erano incluse? Grazie a chi vorrà rispondere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci siamo sposati li a Maggio ma la musica..il fiorista ... li abbiamo portati noi.

    Assolutamente mi hanno detto si senza insistere molto.

    Hanno voluto sapere il nome del gruppo ma niente di +.

    Sul prezzo abbiamo sempre trovato il giusto compromesso, sono stati perfetti...

    anzi quel giorno sono stati impeccabili. Sono certa di non aver mai visto un organizzazione così perfetta....e onestamente non me lo aspettavo.


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale hai scelto?
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Luglio 2019 Napoli
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao hai ancora la mail? Servirebbe anche a me !

    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ... fino ad ora non ho trovato nessuno che ne parli male sulla qualità , poi ovviamente sui prezzi è soggettivo, a secondo del budget che ci si prefissa ...😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Cara..siamo andati due mesi fa a fare la prova e siamo rimasti soddisfatti..vini di ottima qualità..per i primi alla fine abbiamo scelto quelli che aveva proposto lo chef...risotto strepitoso...e i ravoli ripieni di patate e provola ai frutti di mare...ottimi. come secondo abbiamo scelto il rombo...un pesce meno scontato del solito. Poi il giorno dopo la prova menu abbiamo avuto un incontro con Daniela per la scelta definitiva del menu e dei dettagli ...scelta del tovagliato..fiori...tableau mariage...torta...servizio...un sacco di cose! sono super precisi.

    Io alloggerò li la notte prima con i miei genitori e anche in questo caso hanno pensato a tutto. Siamo felicissimi di aver scelto il Raito!! Felici del ristorante e della chiesa che è gestita da Don Ciro, che nonostante la ns. lontanza ha saputo creare un bel legame con noi. Per la musica vai tranquilla...noi abbiamo scelto il gruppo Arechi che ci seguirà anche la parte relativa alla chiesa.

    Se hai bisogno di qualche info scrivimi pure!!

    a noi mancano 12 gg !!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna domenica andrò a vedere il raito come è andata la prova menu? Spero che mi facciano portare la musica come a te 🙏
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo al raito e portiamo noi la muSica e il fiorista x allestire i tavoli...basta chiederlo. Non abbiamo avuto nessun problema. Anzi massima gentilezza. Venerdì abbiamo la prova menù
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ok, ora provvedo

    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia mi faresti un favore enorme se me li mandassi , un bacio e grazie mille
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, se vuoi ti mando un messaggio privato e ti giro la mail che mi hanno mandato con i relativi prezzi..dipende dal giorno e in che periodo ti sposi per i prezzi

    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come funziona la struttura e per il discorso della piscina non ti so dire , pero la scorsa domenica sono andata a visionarla ed è bella ...
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    salve future spose, anche io sono alla ricerca di informazioni per l'hotel raito ma a quanto ho letto non lascia molto in margini di scelta...mi spiace perchè il mio fidanzato è innamorato di questa struttura..

    per quanto riguarda L'elisabetta a Lettere ho mandato loro una mail e gentilmente mi hanno risposto che per la mia data hanno disponibile solo la sala giove..voi la conoscete? come funziona l'organizzazione di più ricevimenti al giorno? se io prendo questa sala poi non potrò usufruire della piscina per il taglio della torta?

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, benvenuta tra noi Smiley smile

    Hai già seguito i consigli di Noemi? Soo sicura che troverai le informazioni che cerchi!

    E invece al fotografo hai già pensato? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

    Fotografo matrimonio Caserta

    Ti passo anche i topic delle spose della tua zona che ne parlano!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai sentito 🤔... Ma per averlo scelto al raito vuol dire che è stato un ottimo compromesso... prenderò informazioni anche su qst.. 😘
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la disponibilità 😘
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto L'Elisabetta Luxury Events!! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutte le informazioni, tu invece alla fine quale ristorante hai scelto?
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE mille 😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina!

    Dai un'occhiata alla pagina dell' Hotel Raito che trovi qui sul portale.

    Potrai richiedere un preventivo ed informazioni.

    Inoltre ti passo i topic di altre sposine che hanno parlato di questa location.

    Potrai chiedere direttamente a loro le informazioni che cerchi.

    Baci cara e tanti auguri Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fuochi non so dirti. La musica è solo loro, nel senso che fanno entrare solo il loro piano bar e al massimo proprio un comico se lo vuoi portare tu, ma nient'altro. L'animazione anche è loro. Il Raito x me è bellissmo, era il mio "pallino fisso" da prima che FM mi facesse la proposta. Ha una vista mozzafiato. Però ha prezzi non troppo accessibili e con tutti i soldi che chiede non ti da neanche molta libertà di scelta. Poi dipende dalle disponibilità che uno ha. Io, all'inizio a malincuore, ho rinunciato. Poi però ho trovato un ottimo sostituto e ad oggi sono veramente felice di averlo fatto.
    • Rispondi
  • Crisostamo
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta
    Crisostamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille sei stata gentilissima... per quanto riguarda musica e fuochi invece?
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata x un preventivo per il 2017 e il prezzo era di 125€ ma dissero che probabilmente sarebbe aumentato un po. Antipasto fuori, servito. Due primi, due secondi, frutta, buffet di dolci e torta. (Tutto non molto abbondante ma con ripasso). Prezzo compreso solo di mise en piace, tovagliato e fiocchi alle sedie. La torta in piscina si paga a parte, un pacchetto di 1000€ se ricordo bene perché devono chiudere l'accesso ai turisti che alloggiano li e devono allestire tutto.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei aiutarti sul prezzo , ma è stato parte della mia infanzia , mio zio era il proprietario quando ero piccola e ho vissuto parte dell'anno li .. non posso che dirti che è un'ottima scelta e crea un'atmosfera magica Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione