Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara

Hotel raito matrimonio da 180 -220 invitati

Chiara, il 13 Aprile 2026 alle 08:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Salve a tutti, ho visto un po di cose su Salerno ma
L'unico che ci da disponibilita per questo
Numero diPersone è hotel raito, qualcuno è stato a matrimoni per quella capienza? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Aprile 2026 alle 18:00
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dello spunto ho letto delle buone recensioni a dire il vero, ma anche io ho avuto il dubbio che sia per numeri piu bassi. Infatti cercavo conferme più "ultime" purtroppo su salerno citta con vista mare pare essere l'unico! Grazie comunque
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie, purtroppo a salerno in zona con vista mare è unico con quella capienza di persone.. ma volevo capire se ci fosse qualche esperienza proprio per il numero di persone 220 - 200! Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, si molto classico a me piaceva vista su mare a salerno ... purtroppo per quel numero di invitati la costiera è off limits e quindi era un po l'unico.
    Villa divina o la torre sono troppo piccoli.

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposti ci sono tante location, mi viene in mente il Savoy Beach Hotel a Paestum che è grandissimo e stupendo. Il Raito è un grande classico dei matrimoni anni 80-90, so che nel tempo è calato un po’ ma non ci sono mai stata, quindi non potrei aiutarti in termini di esperienza.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai controllato tra i fornitori della categoria Ricevimento impostando il file sul numero ospiti? A me pare di trovarne molti di più....

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ti conviene dare un’occhiata ai post già pubblicati nella community su questa struttura: ne ho visti diversi più o meno vecchi e potrebbero darti un’idea più concreta.
    Non sono sicura che parlino esattamente di quel numero di invitati, ma magari trovi comunque informazioni utili sull’organizzazione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione