Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Aprile 2025 Salerno

Hotel Raito Vietri sul Mare

Lu, il 10 Giugno 2024 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Qualcuno che si è sposato all'hotel raito a Vietri sul mare? io mi sono innamorata del posto ma ho dei dubbi

11 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 16 Luglio 2024 alle 07:57
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho visto che mi avevi chiesto del LLoyd's Baia Hotel, non riesco a risponderti alla domanda, per cui spero tu mi legga qui.

    Mi sono trovata molto bene, le wedding planner si sono occupate di tutto, abbiamo mangiato benissimo, io ho scelto una delle cantanti che mi hanno proposto e ci siamo divertiti tantissimo. Lo sceglierei nuovamente.

    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se ti posso dare un consiglio.. il tempo ne hai visita altro se non trovi altro che ti piace fai sempre in tempo ritornare lì bloccare. Guarda anche qualche video del gruppo che ti dicono loro perché se non ti piace quello che fanno non è cosa da poco.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso lo fanno le location di obbligare ad ingaggiare alcuni collaboratori, a me è successo di visitare una location che aveva l’obbligo di ingaggio del catering. Hai provato a cercare informazioni su Internet riguardanti questi musicisti?? Oppure a parlare direttamente con loro così da mostrarti alcuni eventi svolti da loro?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2025 Salerno
    Lu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto… neanche questo gruppo che dicono loro si prende poco… anzi si prende un occhio della testa. Però a parte questo l’hotel raito mi sembra molto valida come struttura e ho sentito parlare bene anche del cibo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2025 Salerno
    Lu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la musica. Obbligano a ingaggiare un gruppo con cui loro evidentemente collaborano
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è successo anche me ci piaceva la location ma avevamo obbligo del loro dj con il suo tipo di animazione e nn si prendeva neanke poco. Stiamo andando avanti nella ricerca. Perché siamo del idea che con quello che paghiamo nessuno ci deve obbligare niente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa in particolare non ti ha convinto??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2025 Salerno
    Lu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sì già visitata la location. Adesso sono in fase decisionale e vorrei avere feedback da qualcuno che ha celebrato di recente il matrimonio lì
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2025 Salerno
    Lu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei dubbi riguardano il pacchetto base di 140 euro a invitato (per via di una promo in atto). Volevo sapere da chi si è sposato se questo pacchetto “base” fosse sufficiente per garantire un matrimonio come si deve. Inoltre non mi va tanto giù l’obbligo della musica che dicono loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai già visitato la location? Il miglior modo per togliersi ogni dubbio è andare di persona a visitare il posto e parlare con i titolari 😉 così da avere tutte le informazioni che ti servono!
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di dubbi hai???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione