Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonio
Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli

Hotel San Francesco al monte Napoli

Antonio, il 31 Maggio 2018 alle 20:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 6 luglio 2019 all’hotel San Francesco al monte. Qualcuna c’è stra di recente ad un matrimonio o si sposa lì prossimamente ? E soprattutto sapete dirmi se la struttura in caso di mal tempo è ben organizzata? Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 20 Aprile 2022 alle 09:55
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, volevo sapere un pò i prezzi del menù e della struttura in generale.

    Non so se ne sei a conoscenza, o c'è qualcuna che mi può aiutare.

    Grazie mille.

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa. Noi ci siamo spostati nel 2019 e la cucina era interna affidata al catering sire ma fanno tutto sul posto. La cucina è stata ottima, anzi eccellente dall’inizio alla fine. Gli invitati ancora oggi ci fanno i complimenti perchè la location è davvero strepitosa. Gli ombrelloni durante il ns matrimonio ernao posizionati lungo il giardino per far mangire bimbi e fotografo/staff ma credimi non hanno dato fastidio. Comunque se non li vuoi e glielo chiedi secondo me non te li mettono. Non posso fare altro che consogliartelo: non ho riscontrato una pecca neanche minima. Un suggerimento: affidati a loro per tutto dai fiori al tabelau alla musica ti guideranno in tutto per un matrimonio super raffinato. Io girai tutte le ville di napoli e Bacoli (le ho viste tutte) e non capisco perche il san francesco ha dei prezzi cosi bassi dovrebbe chiedere il doppio 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’ è il catering Sire? Non so se le cose sono cambiate, ma oggi lo abbiamo visitato e ci hanno detto che la cucina è interna alla struttura. Ne sapete qualcosa in più?
    La mia perplessità è relativa agli ombrelloni visto che avrei voluto un tavolo imperiale in giardino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata come invitata moltissime volte...il punto forte della struttura è il panorama, veramente incantevole. In caso di pioggia ci sono le sale interne dove puoi sistemare circa 200 persone ma onestamente perde molto....

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giuliana. Ci sono vari tipologie di menù, dipende da cosa tu vuoi. Uno dei più economici è 140 euro che include buffet (ma finger food quindi non hai la classica tavolata con i vari banchetti) e pranzo/cena (un primo, due secondi). Ovviamente incluso torta e banchetto dolci. Se ricordo bene c’è anche un menu da 130 ma non hai alcun tipo di aperitivo/buffet solo cena/pranzo.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quali sono i prezzi?
    Volevo andarlo a vedere ma se sono oltre i 130€ con Iva non vado
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariagrzia. Io quando sono andata a vederlo (2 sole volte in tutto) mi è parso abbastanza sistemato poi certo “dietro le quinte” non ci sono andata. Per quanto riguarda il cibo So che c’è il catering sire e da quello che ho percepito a Napoli è considerato uno dei migliori, poi non so. Io ero indecisa tra il San Francesco e l’excelsior ... il primo mi ha emozionata di più. A parte il panorama (che è meraviglioso), anche la struttura secondo me merita (è comunque un ex convento del 500 e la storia ha sempre il suo fascino)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lavorato come hostess acqua&vino in questa struttura....il bello di questa struttura è sicuramente il panorama...panorama che fra l'altro godrete solo nel momento del buffet che viene fatto lato piscina....l'intera cena o pranzo viene fatto sotto al famoso gazebo....in caso di pioggia ci sono le sale interne...il cibo è buono, si mangia non male, si mangia bene....sulla pulizia preferisco non scendere nei particolari


    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l’abbiamo bloccata. Abbiamo girato tantissimo ed è l’unico posto che mi ha convinta. Elegante e semplice. Poi in caso di pioggia tutte le location perdono. Grazie per il supporto !
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io penso di si, se te l'hanno detto penso che effettivamente loro riescano ad organizzarsi per ogni tipo di eventualità!

    Poi perchè dovrebbe piovere il 9 luglioooo 2019 ! su su!!

    In caso non ti convince, cambia location, altrimenti starai 1 anno con il dubbio e la vivrai male

    l'hai già bloccata?

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola. Sì c’è una sala interna al terzo piano ex refrettorio. La mia perplessità è la seguente: in caso di pioggia mi hanno detto che la cena si svolge al terzo piano (ex refettorio) mentre il buffet in terrazza sotto il gazebo che però è piccolino. Ecco mi domando sotto al gazebo c’è spazio per sedersi e allestire i tavolo per il buffet? Ovviamente loro mi hanno detto di sì ma volevo sentire qualche testimonianza reale. Mi stanno assalendo tanti dubbi, sarà l’ansia.
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che ha una sala interna, però non ci sono mai stata

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonio, Smiley smile

    Ti passo il profilo di Hotel San Francesco al Monte da cui potrai leggere le Recensioni e sfogliare le foto delle Real Wedding.

    Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti puoi richiedere un preventivo gratuito compilando il form.

    In più, ti passo i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

    topic di Hotel San Francesco al monte a Napoli

    Un saluto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione