Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta

Hotel Santa Caterina Amalfi

Luna, il 8 Luglio 2022 alle 18:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 10

Ciao a tutt*, qualcuno ha informazioni in merito alla struttura Hotel Santa Caterina ad Amalfi?

Ci sono post un po' vecchi e vorrei capire un po' i prezzi e la qualità del cibo.

L'alternativa sarebbe Hotel Bellevue syrene, se qualcuno mi sa consigliare altre strutture simili così da prenderle in considerazione. Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 12 Luglio 2022 alle 13:18
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te ☺️
    Noi siamo della provincia di Napoli e la location è abbastanza lontana, ma come si dice? Al cuor non si comanda 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, anche il Bellevue ha una vista mozzafiato e siamo stati accolti da Anna che è davvero una professionista, in ogni caso si sono entrambe un po’ distanti, io sono di CE ed il mio compagno della provincia di Napoli, ma sinceramente non mi creo alcun problema perché anche io ho partecipato spesso a matrimoni distanti 80/90 km da casa, adesso è il mio turno 😜
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiii 🍀 ci siamo trovati molto bene facendo così.
    In bocca al lupo anche a te, sono entrambe delle location favolose 😍
    Sono distanti dalla vostra città?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che metà Maggio, Settembre ed Ottobre siano i mesi migliori per chi vive in Campania come noi. Accetterò sicuramente il consiglio, in bocca al lupo per le tue nozze Smiley shame

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco spiegato, grazie ☺️
    Noi abbiamo scelto il mese di settembre.
    Se posso permettermi di darti un consiglio, almeno è quello che abbiamo fatto anche noi, prima di confermare, visto che è anche ristorante, potreste fermarvi a pranzo o a cena così da provare qualche portata ed avere un’idea della cucina
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì perché loro '' suddividono'' il periodo in alta stagione ( giugno- settembre) e bassa stagione (maggio ed ottobre), io sono andata spedita su questi ultimi due mesi poiché non sopporto il caldo e col vestito che sarà pesante sarebbe un sacrificio enorme, mi hanno più volte spiegato il fatto dell'alta e bassa stagione, ecco spiegata la differenza Smiley catface 300 euro a persona non sarei neanche andato a vederlo perchè è proprio fuori il mio budget. Grazie mille

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna, di nulla è solo un piacere potervi aiutare tra noi 😊
    Mi lasci davvero sorpresa perché a me hanno inviato un preventivo per circa 100 invitati per i mesi da giugno a settembre di 270 + iva che comprende aperitivo, 2 primi, un secondo frutta torta e vino ecc 🥴
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, grazie innanzitutto per avermi risposta, vorrei solo capire una cosa, ho mandato una email al S.C e mi hanno risposto che i prezzi partono da 190 euro + 10% di iva, mentre al B.S il menù più ''semplice'' parte da 195 euro, ma tutto ciò che vuoi aggiungere è a parte ( tipo aperitivo rinforzato, piccola pasticceria, se avessi scelto Bellevue avrei considerato comunque il menù topazio da 215 euro) ecc.. quindi alla fine diciamo che vai a spendere gli stessi soldi.. al S.Caterina ti hanno proposto qualche altra aggiunta a parte? Io andrò a visionarla domenica e purtroppo conosco solo informazioni frammentarie per questo ho aperto questo post.

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 molto bella!
    qualche mese fa abbiamo chiesto un preventivo perché anche a me piaceva tantissimo, ma non l’abbiamo scelta sia per i prezzi abbastanza elevati, sia per la capienza. Alla fine abbiamo optato per l’ Hotel Bellevue Syrene di cui ci siamo perdutamente innamorati
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? 👇

    Hotel Bellevue Syrene

    Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli Hotel Santa Caterina

    Consigli Hotel Bellevue Syrene

    Tienici aggiornati!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione