Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2017 Biella

Hpv papilloma virus e parto

Ilaria, il 4 Gennaio 2019 alle 19:05 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze,
mi sono sposata a luglio 2017 e quest’ anno abbiamo intenzione di provare ad avere un bimbo...la mia domanda è: qualcuna di voi è stata operata di papilloma virus... ha subito bruciature, conizzazione del collo dell’ utero?
avete avuto problemi a rimanere incinta e nel parto?
grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Gennaio 2019 alle 12:28
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho subito tre operazioni al collo dell utero xo ho beccato la cicogna al primo tentativo, ora sono al settimo mese m. La gravidanza è iniziata con un distacco, sono usciti due fibromi in seguito alla cura di progesterone e rischiamo la gestosi nonostante sia a riposo e mangi benissimo ( per ora ho preso 6 kg) xo non credo che L esito della gravidanza dipenda dalle operazioni fatte in passato, dipende molto dallo stile di vita ( io correvo come una pazza in metro ed ero molto stressata!) ma c è chi fa di peggio e sta alla grande! Il mio consiglio è non pensarci troppo anche xke se uno attende il momento migliore X far le cose non le farà mai ( io vivo in un bilocale!) Se il gine dice che non ci sono problemi allora aprite le danze 🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2017 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sollevata di non essere l’ Unica che ha passato questo calvario... il mio ginecologo mi ha solo detto che per la mia situazione sarà escluso un parto naturale e molto probabilmente il parto avverrà qualche settimana prima del termine per evitare che il collo dell’ utero si affatichi troppo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho avuto un intervento di conizzazione il 7 marzo 2018. Il 15 settembre 2018 mi sono sposata e il 12 Ottobre ho scoperto di essere incinta Smiley heart

• Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria..lo ho avuto ank io qst maledetto virus..mi pare ke mi hanno tolto i condilomi nel2011,poi ho fatto anke il vaccino..e mi hanno tenuto controllata kn i pap test e via dicendo fino all 2017...dove sembrava ke nn avessi più nulla..a fine dicembre ho scoperto ke hanno il sospetto ke lo abbia in bocca🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️..comunque io Ho avuto una gravidanza finita male nel 2012 e poi mai più un positivo..comunque ti confermo ank io ke il papilloma nn ha legami kn la ipotetica gravidanza..ksi è stato detto anke a me..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. 10 anni fa sono stata operata per dei condilomi. Sono alla ricerca di una gravidanza da un anno e mezzo ma il ginecologo mi ha sempre tranquillizzata dicendomi che non c'è assolutamente nessun nesso tra le due cose. A me però il dubbio rimane sempre.... Aspettiamo l'esperienza di qualcun 'altra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione