Ciao a tutte!
Ho bisogno di un vostro consiglio per rendere partecipi al mio matrimonio sia mio papà che il secondo marito di mia mamma, che reputo anche lui come un padre, dal momento che mi ha cresciuta da quando avevo 11 anni...
Non sarebbe il caso se mi facessi accompagnare da tutti e due all'altare, è giusto che sia cmq mio papà ad accompagnarmi da sola!
Avevo pensato di chiedere al marito di mia mamma di accompagnarmi da casa alla chiesa in macchina mentre mio papà mi aspetterebbe davanti alla chiesa pronto per accompagnarmi ma mio padre ha già dato per scontato che sarà lui ad accompagnarmi, dovrei dirgli che preferirei che venisse il marito di mia mamma?
Anzichè fare un solo ballo con il papà, potrei farne un secondo con F? O fare metà ballo con mio papà per poi cambiare?
So che F si sta preparando per dedicarci una canzone, cantata al microfono
Ovviamente vuole partecipare anche lui ed essere presente come genitore ma sono pochi i ruoli in cui potrei renderlo partecipe...
E in più anche mio papà si è risposato, quindi se riuscissi a trovare anche qualcosa per sua moglie, sarebbe il massimo!
Avete altre idee da proporre? Vi è mai capitata una situazione simile?
Grazie intanto a tutte!
Fotografi garanzie ANFM