Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta

I capelli bianchi impazzano: ho bisogno di voi!

Enza, il 17 Settembre 2014 alle 13:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao spose belle
Qualche giorno fa ho fatto una terribile scoperta: ho i capelli bianchi. Ciocche di maledettissimi capelli bianchi che non avevo mai notato. Vorrei dunque fare il colore ma ho bisogno di un vostro consiglio: ho i capelli lunghi fino alle spalle che sto facendo crescere in vista del grande giorno (tra un anno e un mese). Vorrei tingerli ma vorrei qualcosa di bello, non scontato come lo shatoush (ammesso e non concesso che si scriva così). Cosa? Un balayage? Un miele? Vi posto una mia foto per farvi rendere conto dei miei colori. AIUTATEMI!

I capelli bianchi impazzano: ho bisogno di voi!  - 1

I capelli bianchi impazzano: ho bisogno di voi!  - 2

9 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 18 Settembre 2014 alle 17:55
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho fatto la triste scoperta di recente, ma visto che ancora non si notano per il matrimonio non voglio assolutamente tingerli, amo molto il mio colore e ho una paura matta che tinti non mi piacciano più Smiley cry Secondo me dovresti iniziare con una tinta leggera cercando di tenere il tuo colore che è bellissimo e ti dona molto, tutte queste cose come shatoush, balayage rovinano inevitabilmente i capelli, per quanto bello sia l'effetto io preferirei non farle.

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato questa spiegazione !
    A questo punto penso che posso parlare tranquillamente di farmi fare un Degrade Smiley winking (oh, mi sento meno vecchia a parlare anche io così Smiley sexy )

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh, ma allora lo devo chiedere anche io alla parrucchiera!
    Ho i capelli che cambiano abbastanza colore tra estate ed inverno: in estate, con il sole, mi si fanno subito dei bei riflessi miele più chiari del biondo cenere, mentre d'inverno tendono ad uniformarsi e a scurirsi.
    Mi devo informare perché se da lo stesso effetto naturale, posso ponderarlo per il matrimonio! Non vorrei fare nulla di troppo evidente: mi piace l'idea di venire nelle foto come sono e di essere tra gli invitati come mi hanno sempre vista.
    Poi ho paura, facendo una semplice tinta, di ritrovarmi di lì a pochi giorni in Messico con il colore che scambia Smiley xd

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha, effettivamente parlare di balayage fa molto "donna esperta di capelli", ma in realtà son proprio ciompa! Il balayage è una sorta di schiarente tono su tono Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un tono su tono. E ho i capelli lunghissimi che però mi serviranno per "ingrossare"lo chignon. Ho il viso tondetto e lo chignon mi sfina molto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi intendo molto di capelli Smiley xd però secondo me potresti chiedere consiglio ad una brava parrucchiera, che saprà sicuramente cosa è meglio per te! Io ho deciso da poco di tingere i miei capelli, perché avevo già diversi capelli bianchi e ho scelto di tingerli di un colore molto simile al mio (castano ramato) perché mi piace!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio lo jenesse(non so l'ho scritto correttamente), mi copre i capelli bianchi dando un bel riflesso. E perché no l'henné ? Potrebbe essere una soluzione, senza fare il colore, finché i capelli bianchi sono pochi.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mantenere il tuo colore che ti sta bene! Così copri i capelli bianchi senza stravolgimenti. Se invece vuoi cambiare ti direi comunque di stare su colori caldi!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mamma mia! Devo essere vecchissima se non conosco nemmeno una delle parole che hai menzionato!
    Io mi darei al buon vecchio coprente/riflessante: non noto particolari capelli bianchi.

    Inoltre quanto manca al matrimonio? Hai tempo comunque per fare delle prove?
    Anche io ho scoperto di avere i primi capelli bianchi proprio un paio di mesi fa, ma fortuna vuole che il mio biondo cenere nasconda molto Smiley tongue
    Tuttavia dovrò capire anche io, specialmente se con lo stress la situazione incalza, come comportarmi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione