Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

I certificati di battesimo e cresima hanno scadenza di 6 mesi??

Luana, il 13 Gennaio 2017 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze, vi spiego: ad agosto 2016 siamo andati a ritirare il certificato di cresima del mio fm mentre eravamo in vacanza in Sicilia poichè abbiamo battezzato lì la bimba di sua sorella che abitano lì si è cresimato giù (siamo di Milano)...ma secondo voi ha scadenza? ci sposiamo il 10 Giugno..non vorrei che dobbiamo tornarci per farcene fare uno nuovo oppure se si può fare una delega per farlo ritirare da sua sorella...

Grazie mille!! Smiley kiss

7 Risposte

Ultime attività da Luana, il 17 Gennaio 2017 alle 17:55
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!!! Abbiamo chiesto a sua sorella che dovrebbe andare a ritirarlo in questi giorni...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti confermo anch'io che ha valenza 6 mesi e va rilasciato con la dicitura "ad uso matrimonio". Sicuramente non avranno problemi a spedirtelo comunque Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il certificato oltre ad avere validità 6 mesi deve essere richiesto per uso matrimonio
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo può prendere qualcun altro per te
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me lo sono fatto spedire per posta!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha scadenza 6 mesi anch'io lo avevo fatto ad agosto e poi il prete mi ha fatto notare che non andava bene e a anatale sono ritornata al paese x rifarlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2017 Rovigo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che io sappia, il certificato di battesimo e cresima ha scadenza di 6 mesi. Per non sbagliare senti il prete che vi sposerà, comunque in caso lo dobbiate rifare non è necessario che ci siate fisicamente voi a ritirarlo, il prete del mio fm aveva preparato i documenti e messi in una busta, poi noi siamo andati in canonica e li abbiamo ritirati senza dover firmare nulla quindi penso che possa andare anche sua sorella a ritirarlo! Chiedi al prete che vi sposerà Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione