Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

i fiori di Arianna

Laura, il 22 Febbraio 2023 alle 13:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 25
Buongiorno spose,

Qualcuna di voi si è affidata o si affiderà a I fiori di Arianna per gli allestimenti floreali?
Mi ha fatto un eccellente preventivo che sembra troppo bello per essere vero. 😅

25 Risposte

Ultime attività da LuisaMarco, il 26 Novembre 2024 alle 16:23
  • LuisaMarco
    Sposa Novella Luglio 2024 Catania
    LuisaMarco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto i Fiori di Arianna non solo per l'addobbo floreale e gli allestimenti, ma anche per la confettata ed altri servizi. Anche volendo non riuscirei a trovare '' nessun pelo nell'uovo '' perché Arianna fa sì che tutto sia impeccabile, sicuramente merito anche della sua squadra. Mi lascia un po' stranita e titubante l'esperienza di questa tua amica.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Personalmente non la conosco, ci mancherebbe. Ma ci tengo che venga offerto sul sito un servizio che sia utile a tutti e per aver frequentato il sito per anni so che purtroppo ci sono anche fornitori poco onesti (non parlo di lei perché non la conosco, ripeto, il mio è un discorso generale). Se poi è un puro caso che in due giorni così tanti sposi si facciano avanti, ben venga! La casualità è destino.

Io non sono un fornitore, non ho bisogno di fare pubblicità a nessuno né di screditare nessuno. Smiley winking

• Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Novello Febbraio 2024 Catania
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni in considerazione che non per forza qui sopra dobbiamo avere tutti i profili pieni zeppi di materiale come lo è il tuo. Ti hanno risposto spose di Maggio, Febbraio etc, io stesso son qui da Febbraio, quindi non mi pare che siano stati creati sul momento. A questo punto io penso che se inveisci così tanto su Arianna addirittura da credere che le sue spose / sposi siano fake (insinuazione abbastanza grave), credo proprio che tu sia il fiorista che dici di avere scelto, ma ricorda che farsi pubblicità screditando una brava persona non credo sia onesto. Discorso ovviamente generale il mio, che vale anche per chi si diverte a lasciare le brutte recensioni su Google o su qualsiasi altro sito tu mi abbia citato sopra.

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2024 Malta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

We cannot thank our incredible florist, Arianna, enough for the breathtaking floral arrangements they created for our wedding in Sicily! From the very first moment we reached out, their warmth, attention to detail, and genuine passion for their work were evident. They took the time to truly understand our vision, blending our favourite flowers with local Sicilian accessories, with our personal style to create a magical, unforgettable atmosphere.

The flowers were not just beautiful; they were artfully arranged and thoughtfully chosen, perfectly complementing the stunning surroundings of Sicily. Our bouquets, the table centerpieces, the floral arch, guest giftbags, rum and cigar table and the stunning floral and Sicilian themed installations exceeded all expectations. Each arrangement felt personal and meaningful, and we could feel the care and love that went into every petal.
    What truly sets this florist apart, though, is their kindness and dedication. They went above and beyond to ensure everything was flawless, offering thoughtful suggestions, guiding us through the process with patience, and making sure that every detail was just as we envisioned. Their presence on the day of the wedding was calm and reassuring, handling everything with such grace, allowing us to fully enjoy every moment.
    Thanks to their talent and generosity, the florals became one of the most cherished parts of our wedding day. If you're planning a wedding in Sicily, we wholeheartedly recommend Arianna as your florist – they will make your dreams come true! ❤️🫶🏻❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego subito. 4 profili nuovi, appena creati e che hanno risposto SOLO al mio post, che nel giro di pochi giorni dopo quasi due anni vengono a fare buona pubblicità usando quasi le stesse parole. Non so, è sospetto. Molto. Magari poi sono io che in tre anni sulla community ho visto fin troppi fornitori usare lo stesso metodo di creare mille profili finti per farsi pubblicità fingendosi sposi e sono prevenuta. 😅

In più quattro profili senza foto profilo (ma solo immagini generiche) che per le loro nozze hanno in comune un solo fornitore, nessun commento sul sito e nessuna recensione ai fornitori. Insomma, i perfetti profili fake.

Inoltre, in aggiunta alle persone che lo sconsigliarono a me anni fa e che conosco personalmente ci sono dei commenti molto negativi anche su google e tutti lamentano i fiori finti e il materiale scadente.

• Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Novello Febbraio 2024 Catania
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami Laura, ma cosa vuol dire "sembra sospetto che ricevo così tante risposte"? 😅 Tu hai fatto una domanda su una community che vanta tantissimi e tantissimi iscritti, è normale che ricevi molte risposte. Senza contare poi che la domanda è pubblica e viene letta anche da noi sposi di Arianna, che com'è giusto che sia non tardiamo affatto a dirti la nostra, soprattutto in questo caso dove tutto ti è stato raccontato meno che il vero. Ho letto tutta la conversazione fra te e le altre spose e mi fa piacere che ti sei trovata bene con chi alla fine hai deciso di scegliere, ma è giusto che chi legge (magari nuovi sposi) sappia che non è il modo in cui ti hanno raccontato quello con cui lavora Arianna. Si tratta di un'attività floreale che vanta più di cinquant'anni di esperienza, con un meraviglioso Team creativo alle spalle al tuo servizio e pronto ad aiutarti. La loro esperienza e loro serietà la si tocca con mano ogni qualvolta che l'azienda esaudisce i desideri degli sposi. Io e mia moglie ci siamo sposati quest'anno ed il rinfresco è stato a Castello Xirumi: come puoi vedere qui non c'è alcun mix di fiori finti/freschi come falsamente ti hanno raccontato. E' tutto freschissimo e ben fatto. Ma non servono assolutamente altre parole quando a parlare sono i fatti o come in questo caso le mie foto, che senza nessun problema decido di allegarti anch'io!!! 😉
    Spero di esserti stato d'aiuto a te ed a tanti altri sposini a seguito. Una buona serata.

i fiori di Arianna 1

i fiori di Arianna 2

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi postare qualche foto delle tue nozze, così magari altre spose si fanno un'idea. Io ho scelto altro e sono rimasta felicissima e di tutte le persone che conosco personalmente nessuna mi ha consigliato Arianna.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi allegare le foto del tuo matrimonio, anche perché sembra strano che in così poco tempo ricevo così tanti commenti positivi da tanti account appena creati. Se postate le vostre foto magari sembra meno sospetto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Laura, certo che puoi affidarti ai Fiori di Arianna per organizzare le tue nozze. Considera che Arianna ti viene incontro per ogni tua richiesta o esigenza, e cerca anche di farti un preventivo adatto al tuo budget.. insomma, ti aiuta veramente in tutto e per tutto. Noi ci siamo sentiti a casa ed abbiamo potuto scegliere qualsiasi cosa, dalla A alla Z. Arianna ed il suo Team sono stati disponibili e non ci hanno deluso in nulla, anzi, è stato ancor più bello di come ce lo aspettavamo.

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Febbraio 2024 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per mia personale esperienza posso dirti che ho girato in lungo ed in largo per trovare il preventivo adatto a me e che soprattutto rispecchiasse ciò che volevo io: ovvero qualità e buon prezzo. Gli allestimenti de I Fiori di Arianna rientrano fra i migliori in tutta la provincia di Catania; non c'è paragone con nessuno. Onestamente non mi spiego proprio perché l'altra sposa qui sotto abbia esordito con ciò che ha scritto, le cose sono due: 1) o si è confusa con qualcun'altro o 2) le hanno raccontato cose non vere. Vorrei poterti allegare le foto delle mie nozze, resteresti a bocca aperta nel vedere la bellezza delle lanterne!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto "il tuo fiorista" a Catania, ci siamo trovati benissimo (ho avuto il mio bouquet di mughetto a luglio ed era magnifico).

Ma penso che sia un bene avere anche il tuo parere così le spose posso avere avvisi diversi.
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Novella Agosto 2024 Catanzaro
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, per mia personale esperienza posso dirti che sì, ti consiglierei Arianna ed il suo Team ad occhi chiusi. Non sono solo affidabili professionisti, ma sanno anche unire qualità e magia grazie alla loro immensa esperienza. Le mie nozze sono state un sogno. Le lanterne sembravano made by Disney. Tutto perfetto!!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prende più di un matrimonio al giorno, quindi già la cosa non mi ispira fiducia.
    Una mia amica mi ha raccontato che al matrimonio di sua sorella le composizioni erano per metà di fiori veri e metà finti, in stile anni 80. Che la metà delle cose pattuite non c'erano e che il materiale (vasi, lanterne, etc) erano di scarsissima qualità. Me lo ha sconsigliato proprio perché loro hanno fatto brutta figura per un preventivo di mille euro che comunque non sono spiccioli.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti perché i fiori di Arianna non ti ha ispirato fiducia??
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sicuramente gli archi sono quelli che impattano di più sul prezzo!
    Grazie mille per tutte le info, ci penserò bene anche in base a quello che mi hai detto!
    Grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei composizioni in chiesa, festoni lungo la navata, bouquet e bottoniere.
    In realtà quello che fa salire tanto il prezzo sono gli archi. O magari fiori specifici.
    Io ho chiesto della gypsofila e dei fiori bianchi poco cari!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il tuo prezzo sarebbe più ragionevole per noi ☺️ posso chiederti cosa include il tuo pacchetto??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2200, ma penso dipenda da cosa hai chiesto. Fiori e numero composizioni
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In location in realtà li ho già, sarebbe un di più!
    3000€ iva esclusa, a te?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i fiori te li porta in location quindi puoi riutilizzare tutto
    Quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info, io abitando lontano sto cercando dei consigli su chi rivolgermi!
    In realtà il tuo fiorista l’ho sentito ma il preventivo solo per la chiesa ci è sembrato altino 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non mi ha ispirato fiducia. Poi ho conosciuto una sposa che l'ha scelta che ne è rimasta delusa.

Ho scelto "il tuo fiorista", preventivo medio/basso ma tanta fiducia!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine hai scelto lei?
    Posso chiederti qualche consiglio?😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti se è superiore ai 1000 €? Io sto girando a ci sono prezzi della luna!!! Lei era una di quelle dove volevo andare a farmi fare preventivo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, hai già dato un'occhiata alle recensioni di I Fiori di Arianna?

Eccoti anche i post della Community che ne parlano 👇

Consigli I Fiori di Arianna

Facci sapere! Smiley sexy

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione