Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Abituale Luglio 2014 Catania

I fioristi del corso a trecastagni

Melania, il 21 Giugno 2014 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Spose catania e prov conoscete questi fiorai??? io ho visto allestimento ad un matrimonio bellissimo, ma prezzi???? aspetto vostre

grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Agosto 2019 alle 15:25
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I fioristi del corso a trecastagni 1
    I fioristi del corso a trecastagni 2I ragazzi ti faranno vedere le loro diverse proposte su come addobbare la scalinata, l'interno e l'esterno. Tra l'altro conoscono molto bene la Chiesa Madre e quindi sanno come valorizzarla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fiorenza,

    grazie per il tuo post. Anche io ho scelto questa chiesa e mi sposera' ad Aprile, ma non ho ancora scelto il fiorista ne' mi sono ancora fatta un'idea di come vorrei gli addobbi. Non e' che hai qualche foto da mostrare/condividere? Non conoscevo i fioristi del Corso, magari vado a fargli visita!
    Grazie

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il post é vecchio, scrivo lo stesso per chi come me ha usato questi post per l'organizzazione del mio matrimonio. Mi sono sposata nella meravigliosa Chiesa Madre di Trecastagni e per gli addobbi floreali ho scelto i Fioristi del corso. I ragazzi sono stati professionali, precisi e disponibili ad ogni mia richiesta. Hanno addobbato la scalinata, l'esterno e l'interno della Chiesa, la location, casa dello sposo e casa della sposa ad un prezzo più che abbordabile. Era tutto meraviglioso..hanno realizzato esattamente ciò che avevo chiesto (bouquet con eucalipto e fiori simil peonie, meglio delle foto di instagram che gli avevo mostrato). Consigliatissimi!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te li consiglio. .saranno loro ad allestire il mio matrimonio..sono dei ragazzi simpatici e disponibili. .chiedi a loro..sapranno venirti incontro! ! Fammi sapere!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melania, Smiley winking

    ti lascio il profilo dei I Fioristi del Corso, sul quale potrai leggere un commento positivo e che

    • Prezzo Da 500€

    Ti lascio dei topic in cui se ne parla:

    Spose siciliane 2014 quante siete??

    Confetti: info e prezzi

    Le vostre nozze in 14 punti!

    Che tipo di composizione vorresti? Smiley flower

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione