Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Agosto 2014 Pavia

Confetti: info e prezzi

Angela, il 9 Dicembre 2013 alle 18:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 114

Ciao ragazze,

sono alla ricerca di informazioni sui confetti per la confettata.. La scelta è davvero vasta! purtroppo non posso assaggiarli tutti..quindi mi affido a voi!
Quale marca avete scelto? a che prezzi li avete acquistati? meglio affidarsi ai rivenditori o meglio comprare su internet?

114 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Marzo 2015 alle 20:15
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca .. hanno un sito internet per acquistare i confetti a 10 euro al kg??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela... sono interessata ai maxtris... dove li hai trovati a meno di 12 euro??
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca confettificio pavone, di Isernia. È artigianale, non è caro, ed i confetti sono stupendi!

    Certo li paghi di più dei crispo o dei maxtris, ci aggiriamo sulle 20€ al chilo... Ma stiamo parlando di un prodotto eccellete e senza additivi chimici!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi alla fine abbiamo scelto i Maxtris!!
    Ho ordinato una degustazione dei confetti su internet e piano piano in una serata, insieme a parenti, abbiamo assaggiato un pezzettino di tutti i gusti e scelto i 10 definitivi per la confettata!!
    Sono buonissimi..molto delicati e fruttati! Ve li consiglio vivamente!!
    Inoltre ho trovato uno spaccio dolciario che li vende a meno di 12€ al kg! Quindi noi sceglieremo quelli per la nostra confettata e per le nostre bomboniere!! Un abbraccio e un ringraziamento a tutte per i consigli e le dritte!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Taranto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli ho assaggiati anche io, sono deliziosi, ma credo anche i piu cari! anche i Buratti e Maxtris sono buoni. Io cmq sto ancora decidendo se farla o no la confettata.... sono piu propensa nel dareun sacchettino gia pronto agli invitati, magari mettendolo al tavolo almeno sono sicura che cosi, tuttiassaggeranno i confetti.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questo topic è utilissimo!
    ho raccolto un po' di prezzi in giro per fare la confettata fai da te, spero vi siano utili guarderò di sicuro anche il sito che vende i crispo
    lo so che il confetto con la mandorla di sulmona è quello più pregiato, ma ho visto al battesimo di mio fratello che i confetti alla mandorla sono andati via più lentamente (anzi quasi avanzavano) rispetto a quelli al cioccolato che invece andavano a ruba. in quel caso eravamo 35 e avevo preso 2 kg di confetti (marca buratti che non mi sembra male) effettivamente ne sarebbero serviti di più

    ecco quello che ho trovato io
    sito piccoleperle
    - confetti maxtris (1 kg misto frutta, 1 kg pere e caramello, 1 kg biscuit, 1 kg nocciola, 1 kg muffin) €14.00 al kg
    - confetti prisco 1 kg mandorla € 16 al kg
    - confetti prisco doppio cioccolato, bianco e fondente €8.50 al kg
    - confetti prisco al cioccolato € 8 al kg

    lainati (confetti outlet a cormano - costa di più, saranno più buoni?)
    - confetti al cioccolato €10 al kg
    - confetti ai gusti €20 al kg
    - confetti alla mandorla da 21 a 26€ in base alla qualità

    sacchettini in organza, o in plastica fatti a cono, o in tulle
    il posto dove costano di meno in assoluto è ebay siamo sui 5€ per 100 sacchettini
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante 0000 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi, più di un negozio ci ha consigliato 1kg ogni 10 persone, max 5/6 Gusti.

    Saremo anche noi in 100/110.

    Al matrimonio di una mia amica i confetti sono andati a ruba, mentre a quello di un'altra sono avanzati perché pessimi. Noi ne metteremo 10/12 kg in modo da stare tranquilli. Da incartare a Seregno ho acquistato delle bustine in tulle porta confetti; se mettessi meno confetti, temo che molta gente rimarrebbe senza. Durante la distribuzione delle partecipazioni, i confetti stanno andando a ruba!!

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se facciamo la confettata al ristorante (5 gusti) ci chiedono 180€!! Parlando con la signora che ci confeziona le bomboniere, lei può farci la confettata con quanti gusti vogliamo, 16€/kg. Considerando che csaremo poco più di 100 persone credo che 5 kg, ripartiti su gusti differenti, siano più che sufficienti. Con circa 100 € tramite lei riusciamo a fare la confettata 5 gusti (confetti Maxtris, che io adoro), completa di cestini in raso, cartoncini con bastoncino per i gusti, e sacchettini i organza per gli invitati (per inserire i confetti).

    Alla fine guardando un po' su internet, fra acquistare i confetti, i sacchettini, i cestini etc etc... anche arrangiandomi spenderei circa quella cifra, quindi tanto vale lasciar fare alla professionista.

    Con questo nulla tolgo a chi ha deciso di farlo per conto proprio!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione angela .... io so solo che sono molto felice delle scelte che ho fatto se pur economiche fanno la loro figura e c ho messo tutto il mio impegno... a me piace tutto del mio matrimoniooo =) anche il mio abito comprato ad una svendita!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica stai tranquilla! non è obbligatoria la confettata e poi è giusto che ognuno organizzi il matrimonio secondo le sue possibilità!
    la gente parlerà sempre e comunque a sproposito, spesso non apprezzerà i tuoi sforzi..tutto perchè le nozze son ormai un evento, si è perso di vista la vera essenza del matrimonio..ovvero il diventare marito e moglie..il resto ricordati che è solo un contorno!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io rimango sconvolta nel leggere questi prezziiiiSmiley surprise ...... i purtroppo nn ho tutti questi soldi,ho risparmiato su tutto a partire dall'abito....per finire con i confetti che li ho comprati al supermercato!!!!! Smiley ups i miei invitati mi conoscono sanno bene la situazione e mi ameranno lo stesso anche se nn gli faccio mangiare i confetti di Sulmona !!!! ahahahahahahah

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...vai su "Ricorrenze" poi nella finestra di "Marchi" seleziona Crispo...anke io ci ho messo un po per trovarli!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...vai su "Ricorrenze" poi nella finestra di "Marchi" seleziona Crispo...anke io ci ho messo un po per trovarli!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.softsweet.it/Elenco_articoli.aspx?c=confetti

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto i Buratti per la confettata, su consiglio del catering, vari gusti (mandorla, cioccolato, fragola, pistacchi ricotta e pere). Per le bomboniere,ho

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che voi sappiate esistono kit degustazione dei confetti crispo? Vorrei assaggiarli prima di comprare!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi penso prenderemo qulli della buratti! sono buonissimi

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho provato ad andare sul sito ma non trovo confetti dove li trovo?
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I buratti sono buonissimi!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante 0000 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i Buratti. 28,50 euro mandorla Avola regina, 18 euro altri gusti. Ci stanno facendo tutti i complimenti per i confetti: li stiamo facendo assaggiare mentre distribuiamo le partecipazioni. I Mucci sono il top (gambero rosso).
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..io ho acquistato on line i confetti Crispo Cicopassion...cioè quelli senza mandorla con il ripieno morbido...costavano 8 euro al kg..ma essendo il mio primo ordino avevo uno sconto del 15% quindi li ho pagati solo 6.80 al Kg....ho preso quasi tutti i gusti disponibili...ma ne ho assaggiati solo alcuni e sono davvero buoni!!!..il sito è www.softsweet.it c'è una vastissima scelta...e solo 6.80 euro di spese di spedizione...

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li ho ordinati e non li ho nemmeno assaggiati, però parecchi siti vendono le confezioni da un kg di Crispo!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quale sito? Li avete già ricevuti ed assaggiati?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di abbinare il servizio di confettata al fioraio, non so se faccio bene ma almeno faccio una cosa carina e non ho pensieri Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso che prenderò i crispo!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo sinceramente non lo sapevo. quelli al pistacchio non li ho neanche mai assaggiati probabilmente. però a me i confetti pelino piacciono... non sono neanche troppo esigente io comprerei tranquillamente un confetto più "commerciale"... ma vuoi mettere le fisse delle mamme?? quelli che mi propone lei, i confetti carosella costano intorno allo stesso prezzo dei pelino... ma se a lei fa piacere su questo la posso accontentare:-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confetti mucci?!?!? E' la primisssima volta che li sento nominare.

    Ma da dove arrivano? Da quanti anni sono sul commercio?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quelli della crisbo.....6.80 al chilo in internet. ...gusti stupendi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2014 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vi consiglio i confetti mucci...aono buonissimi e hanno tanti gusti...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso pelino o di Carlo (ho origini di vicino Sulmona)
    Ma credo che ci siano anche altre marche buone!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn puoi farti pubblicità sul forum!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi farti pubblicità sul sito..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione