Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Agosto 2014 Pavia

Confetti: info e prezzi

Angela, il 9 Dicembre 2013 alle 18:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 114

Ciao ragazze, sono alla ricerca di informazioni sui confetti per la confettata.. La scelta è davvero vasta! purtroppo non posso assaggiarli tutti..quindi mi affido a voi! Quale marca avete scelto? a che prezzi li avete acquistati? meglio affidarsi ai rivenditori o meglio comprare su internet? ...

Ciao ragazze,

sono alla ricerca di informazioni sui confetti per la confettata.. La scelta è davvero vasta! purtroppo non posso assaggiarli tutti..quindi mi affido a voi!
Quale marca avete scelto? a che prezzi li avete acquistati? meglio affidarsi ai rivenditori o meglio comprare su internet?

114 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa dirmi se i confetti della marca Prisco sono buoni?
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho letto il tuo commento sui confetti pelino e sono andata subito a cercarli su internet. Io i confetti di sulmona non li ho mai assaggiati però pensavo che visto quanto costano fossero prodotti made in italy nel vero senso della parola e che quindi utilizzassero anche materia prima locale e invece ho visto che quelli al pistacchio sono fatti con pistacchi iraniani

    Smiley ups Sinceramente, apprezzo la loro onestà, ma se spendo 30 euro per un kg di confetti pretendo pistacchi di Bronte e mandorle di Avola! Se no compro gli snob che costano 1/3...

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i confetti conti..e sono a dir poco meravigliosamente buoni e golosi!!!consigliatissimi.....25€/kg
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una questione che sto valutando proprio in questi giorni sai?! i pelino sono ottimi ma mia madre preferisce un altro marchio sempre del nostro territornio ma poco conosciuto...siamo in lotta... alla fine credo prenderò un pò e un pò... così ci accontentiamo tutte e due:-)

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia per la dritta!!
    Tu quali hai scelto?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi intrometto in questa discussione per darvi questa info:i famosi confetti di Sulmona, buonissimi sono i confetti Pelino.

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito è confettimaxtris.it
    I prezzi variano dalla tipologia ma costano intorno ai 15 euro al chilo se non erro.
    Per quanto riguarda me il prezzo l'ho trovato vantaggioso perché qui a Bolzano da noi li vendo al doppio del prezzo.
    Come gusti abbiamo preso i classici da battesimo e aggiunto quelli al biscotto, muffin, babà, cioccolato bianco e nero e qualche perla! Ovviamente tutto ciò che potevano mangiare anche i bambini più grandini presenti.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carol! Infatti son orientata per i maxtris!! che gusti avete scelto per la confettata?
    Ti dispiace indicare il sito su cui li hai acquistati ed il prezzo?
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il battesimo del nostro bambino abbiamo preso chili di confetti (anche per la degustazione) su internet
    Abbiamo scelto i Maxtris di vari gusti...quelli al biscotto sono davvero top!
    I prezzi su internet sono onestissimi e non ci sono le spese di spedizione. In una settimana li hai tutti; sono scatole da un chilo per gusto ma ci sono anche le confezioni miste x la confettata. Dipende un po' da cosa scegli. Cmq fidati perché sono dei migliori in commercio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A memoria c'era champagne, arancia, mora, vaniglia, cioccolata, melone, frutti di bosco, yogurt, cocco, noce (a cui sono allegica, ha sentito lui, ma cmq bocciataSmiley tongue )...insomma, gusti vari!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco!! infatti quelli bianchi son buoni! hai provato quelli alla frutta e gusti vari con la mandorla all'interno..no?

    invece questi della foto colorati sfumati son proprio da evitare! te lo assicuro! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho assaggiati credo 15 tipi differenti, ed erano ottimi!

    non colorati, ma bianchi!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I piu pregiati sono quelli di Sulmona per quanto ne so io...Io sono riuscita ad averli da mio cognato che li aveva portati su ma poi non sapeva cosa farsene Smiley laugh confermo che quelli al cioccolato sono davvero buoni!

    Mi informo meglio su che marca sono.

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho assaggiato 'autunno' (ti allego la foto)..sono quelli sfumati nei colori giallo, arancio e rosso..erano in una bomboniera di battesimo di amici di famiglia..considerato che ero interessata proprio a quelle sfumature di colore ne ho approfittato per assaggiarli e ci son rimasta proprio male!! tu li hai assaggiati?? se non li hai ancora presi ti consiglio di non acquistarli..prendi altro ma non questi Smiley xd

    confetti buratti

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Strano davvero, sembra tu mi parli di un prodotto completamente differente!! a volte mi chiedo se facciano assaggiare i confetti freschi, perchè è normale che dopo un po' di mesi siano meno buoni!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! io di Buratti ho assaggiato solo i confetti colorati sfumati (primavera, estate, autunno e inverno per capirci) ed erano durissimi..inoltre il rivestimento colorato aveva un gusto pessimo, oltre ad essere amarissimo si sentivano i coloranti artificiali..il cioccolato interno buono ma in generale è stato il confetto peggiore che abbia mai mangiato! Non so il resto dei confetti come sia..spero meglio! Che gusti hai scelto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I buratti, che tra tutti quelli che ho assaggiato sono i migliori come gusto e "durezza" (cioè non sono duri), ci sono molti gusti e colori differenti, sono sui 20e al kg!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I migliori per me sono della Crispo,fa ogni gusto e la confezione sta sui 7 8 euro a pacco!Io li comprerò cosi uno scatolo per ogni gusto,o meglio quelli che mi piacciono!^_^

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho trovati a circa 15 euro a confezione...!! se vai sul sito della maxtris ti dice i vari gusti del sweetcolors..!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho trovati a circa 15 euro a confezione...!! se vai sul sito della maxtris ti dice i vari gusti del sweetcolors..!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Non sapevo fossero pure aromatizzati!! A quanto li hai trovati al kg?
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo per le bomboniere ,e non sapevo cosa prendere ,grazie delle informazioni sono state molto utile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si proprio loro poi questi arancioni li ho mangiati sono all arancia buonissimi.. io li farò marroni gusto caffe..! che bontà. .!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia ti va di riassumere un po' tu il contenuto? tu quali hai scelto?

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao gabriela!

    non so se sei interessata ai confetti per confettata o bomboniere..

    io posso dirti che per provare qualcosa ho ordinato una degustazione di confetti MAXTRIS su internet e li ho trovati divini!!morbidi e buoni..alcuni gusti ricordavano proprio l'originale..e il prezzo varia dalle 12 alle 20euro al kg;

    Buratti invece mi è capitato di assaggiare i confetti colorati e sfumati che oltre ad essere duri hanno un sapore orrendo!!di conseguenza non mi son info sui prezzi..

    Non ho mai assaggiati i Crispo ma forumine dicono essere buoni ed ho notato che son economici..7-8euro al kg

    ho assaggiato, invece, quelli di Il Confettiere in fiera a Milano e son buoni anche quelli..ma nn so i prezzi!

    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ,mi piacerebbe sapere quale marca di confetti é la più buona ,pregiata ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai un occhio tra i miei topic, ne ho scritto uno su questo argomento, ci sono vari commenti, prezzi, ecc!! Smiley winking

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì faremo la confettata!ancora non abbiamo scelto i gusti, abbiamo preso un paio di kg misti per provarli tutti e poi ne sceglieremo 5 o 6!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi indicare il sito?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2014 Ancona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!! Io li ho acquistati in un negozio su internet...i cioco passion della crispo... sarebbero quelli ripieni...stracciatella, tiramisù, ricotta e pera...e li ho pagati 7, 90 al kg...spedizione velocissima e veramente buoni!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica farete la confettata? che gusti avete scelto?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah infatti dopo averlo scritto e averlo visto pubblicato mi sono accorta di aver scritto una stupidata sovrappensiero! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione