Ciao a tutte!
ho 23 anni e ci sposiamo questo agosto. Il mio fidanzato è la cosa più bella che mi sia mai potuta succedere! Quando avevo 14 anni ho perso mio papà, e poco prima di compierne 20 anche mia mamma. Alla vigilia dello stesso anno ho conosciuto il mio fidanzato, e qui ho iniziato a credere nel destino.Quando abbiamo iniziato i preparativi ho iniziato a sentire la mancanza, ma cercavo di non pensarci, ma............. C'è sempre l'idiota di turno che se ne esce con "ma chi ti accompagnerà?" ?Finché è una delle mie sorelle, il mio fidanzato o una cara amica va benissimo, mi aiuteranno anche a trovare una soluzione! Ma quando si permettono perso e con le quali non ho minimamente confidenza, sinceramente mi irrita. Per esempio, la mamma del mio fidanzato me l'ha chiesto davanti a tutti, e mi sono sentita persa in quel momento... Con lei non ho un brutto rapporto, ma non ho confidenza. La rispetto perché è la mamma del mio fidanzato, e purtroppo nemmeno lei ha avuto suo papà quel giorno, ma l'ho trovato veramente fuori luogo.
A voi o a qualcuno che conoscete è successo di trovarsi in una situazione simile? Cos'hanno fatto?
Grazie a tutte ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
15 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Fotografi garanzie ANFM