Appena mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano all'incirca 1000 giorni al matrimonio. Ad oggi ne mancano 700🙈 i giorni stanno passandooo😍😍 #supercontenta
Visualizza messaggio citato
Sii l'importante è volersi bene e sostenersi nonostante le varie difficoltà che ci stanno sempre. In bocca al lupo per tutto ❤️
Haha non saprei. Penso di no. Magari quando si ha più tempo le cose si riescono a far con calma, giustamente quando il tempo stringe i preparativi si fanno più velocemente. Ma andrà bene tranquilla. Ce la farai!
Piano piano senza avere fretta. Anche noi abbiamo delle cose da completare ma le faremo anche quando siamo già a casa, il mio FM durante il COVID non ha lavorato per 9 mesi quindi ho detto non preoccuparti importante che avremo le cose essenziali e che stiamo insieme 🥰 A fine settembre dovrebbe arrivare la camera da letto
Noi ci stiamo lavorando dal 2020 ad essere sincera.. Era messa troppo male. E ancora mancano molte cose.. Spero di riuscire a fare tutto ☺️
Anche noi stiamo ristrutturando casa ma ci lavoriamo già da inizio 2021, piano piano senza affollarvi troppo, adesso mancano solo piccolezze ed è pronta 🥰
Io al momento non ho bloccato niente. Vedrò di cominciare con l'inizio del 2022. Avrò un bel po' di cose da fare.. Spero di riuscire a fare tutto 🙈
Io quando ho installato l’app ero a -582 adesso -352 😍
Sposa Precisa
Maggio 2023
Napoli
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii, io ho bloccato solo location e fotografo. Ora attendo l’anno prossimo per poter fare tutto. Vorrei che fosse settembre 2022 solo per iniziare a provare gli abiti 🥺
Cercavo di non farci tanto caso. Ma ora vedendo che i giorni stanno passando così velocemente, non posso esserne che felice. Sono arrivata a un buon punto 🤣