Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2022 Latina

i miei fornitori

Luciana, il 26 Novembre 2021 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Abbiamo iniziato i preparativi e fino ad ora abbiamo scelto location, menù, dj, fotografo e vestiti, la cosa che ci ha colpito e che ci ha fatto scegliere loro è stata la professionalità e la cortesia con cui ci hanno accompagnato nella scelta delle caratteristiche che più si addicevano al nostro stile e ai nostri caratteri. Voi a che punto siete? Data delle nozze 3settembre 2022 Latina

3 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Novembre 2021 alle 12:54
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo cara, io sono infermiera perciò anche io ho già bloccato tutti i fornitori e ad oggi mi mancano solo i piccoli dettagli...non voglio trovarmi a pochi mesi dal matrimonio piena di ansia e senza tempo dato il mio lavoro 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Latina
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato molto prima per via del lavoro che non mi dà molto tempo per organizzare 😅 mi hanno anche Criticata proprio perché ho iniziato con molto anticipo, ma devo dire che ogni esperienza è diversa e sono felice di aver già iniziato 😊 e poi qui su matrimonio.com ho trovato molta ispirazione


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti cara ☺️...ti vedo molto organizzata...a me mancano solo i dettagli...fornitori tutti bloccati, ci sposiamo il 4 giugno 2022
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione