Catering Daele : molto precisi. Mi è piaciuto il modo di approcciare a due novelli sposi.
Dj Mauro Chianese: credo sia in grado di far ballare anche i pali della luce, parlando con lui si percepisce la passione per il suo lavoro e riesce a trasmetterti emozione!
Bon Bon Blu (bomboniere) : Elena la vonosvo da sempre, molto semplice ma cura il dettaglio , propone ed è disponibile!Monia Make Up: prima di sapere che trucco vorresti, cerca di capire chi sei, quali sono le tue abitudini di trucco. Professionale ed alla mano nello stesso tempo. Consiglio!Caricaturista : disponibile.!Eddy Style Parrucchiere: sono loro cliente da una vita, sono gli unici che riescono a gestire i miei capelli, e non tagliano troppo , quando dico 2 cm sono 2 cm 😂Fiorista Cilloni: che dire, si casca sempre in piedi. Ho ingaggiato precisamente Marisa, titolare. Una donna che AMA il suo lavoro, capisce nel dettaglio ciò che vuoi ed ha idee sempre pronte. Prima di essere una fiorista è una GRANDE DONNA.! CONSIGLIATISSIMA! !! Saluti da Reggio Emilia inizia il conto alla rovescia: 22 giorni al matrimonio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM