Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Luglio 2022 Arezzo

"I miei fornitori - Firenze"

Sara, il 25 Novembre 2021 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Per adesso ho scelto solo alcuni fornitori, eto poi continuando la ricerca per i rimanenti. Per adesso ho confermato:
1) abito sposa: L'Atelier dei Sogni a Lastra a Signa
2) location: Relais Campiglioni a Montevarchi 3) pasticceria: ci pensa direttamente la location
Per l'abito ho fatto varie prove, ma il vestiotio che mi ha comquistato l ho trovato all ultima prova all Atelier dei Sogni a Lastra a Signa dove hanno moltissima varietà di abiti.
Per la Location abbiamo visitsto più agriturismo, e il Relais Campiglioni è quello che ha unito tutte le nostre richieste e aspettative con un buon pacchetto d'offerta.
Ci ha offerto la disponibilità anche per la realizzazione della.torta nunziale a piani
Per la musica e l intrattenimento abbiamo scelto Daniele Flash Parenti, già conosciuto in altri eventi, simpaticissimo e competente.
Stiamo valutando il fotografo, l'abito per lo sposo che andrà a provare a Gennaio sempre al solito Atelier.
Per i fiori seguiremo il consiglio del proprietario della location.Per le bomboniere dobbiamo ancora valutare.Per le partecipazioni ho fatto la bozza gratuita su matrimonio.com sto aspettando l arrivo della stampa di prova.

4 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 25 Novembre 2021 alle 15:45
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Carina l'idea delle lanterne cosi rimangono per abbellire la casa sia dentro che fuori, sfruttabilissimi x il periodo natalizio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi era arrivato un email con la possibilità di farlo e ho provato.

Per le bomboniere ancora no sto cercando un po di rivenditori a firenze e zona ma non ne ho ancora visitato uno. Come idea mi piacevano delle piccole lanterne.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono curiosa di sapere come è venuta la tua partecipazione, è un servizio nuovo che c'è su matrimonio.com e mi incuriosisce molto

bomboniere avete qualche idea???

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Che attenzione ai dettagli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali