Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2022 Lecco

i miei fornitori - Lecco

Viviana, il 30 Novembre 2021 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Fornitori Scelti
LOCATION: VILLA GIULIA RISTORANTE AL TERRAZZO LOCALITÀ PARÈ, LECCO
FOTOGRAFO: FOTO CONCA GRAVEDONAFIORI: LARIO GARDENFEDI: DAVIDE MAUELER (SVIZZERA)ANIMAZIONE: NICKY ARTCELEBRANTE: GABRIELLA MARAN
Voglio raccontare in sintesi quello che sto vivendo. Molte spose nei miei stessi panni hanno scelto di organizzare il matrimonio dei loro sogni. Conciliare lavoro, famiglia e organizzazione del matrimonio non è certo un gioco da ragazzi. La scelta dei fornitori, al di là di quello che offrono, vanno scelti di pancia diciamo così... nel senso che non deve essere solo una scelta razionale, pratica, ma deve essere una scelta che viene dal cuore... persone, fornitori che fanno a caso tuo perché capiscono quanto sarà importante quel giorno per gli sposi e che faranno tutto il possibile per renderlo possibile e meraviglioso.La mia esperienza con i fornitori sopra citati e stata meravigliosa. Non solo sono stati capaci di capire le nostre esigenze ma hanno saputo dare la loro disponibilità ed esperienza consigliandoci e dimostrato che se anche lavori all'estero, con gli incontri via meet, zoom, whatsapp il problema non c'è! Non voglio dilungarmi ulteriormente... un forte grazie e che dire.. ci prepariamo a definire il tutto per i prossimi mesi !😚😚

3 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Novembre 2021 alle 22:35
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecco