Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Abituale Maggio 2022 Milano

i miei fornitori - Milano

Nadia, il 24 Novembre 2021 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Non ho ancora scelto tutti i fornitori, ma per quanto mi riguarda quelli che ho selezionato fino ad ora mi convincono molto. Ho trovato qualità, professionalità e disponibilità in ciascuno di loro. Vi inserisco sotto quelli che per ora ho scelto:
Daniele Cortinovis per la fotografia e i video (sperando nel bel tempo ci sarà anche il drone), gentile, professionale, attento, direi che per quanto visto fino ad ora, vale il suo prezzo!
Agriturismo Le cave del ceppo a Trezzo sull’Adda, mi sono recata lì anche perché sono celiaca, sui secondi c’è una scelta enorme; sui primi si fa un po’ più fatica perché essendo una realtà piccola non possono produrre in casa per noi ravioli o altro, ma sono molto disponibili e fanno di tutto per accontentarti. In più quello che mangi è veramente buono!Per il mio abito da sposa ho scelto l’Atelier Nicole, tutte le ragazze sono molto professionali e ti seguono passo dopo passo, Francesca unica!Come parrucchiere ho scelto la mia storica e non una apposta: Maribel a Milano. Mi trovo molto bene e mi fido del suo giudizio, mi conosce da anni e sa quello che dona di più al mio viso.Come trucco probabilmente andrò dove farò anche le unghie a Milano da L’Atelier. Mi sto trovando molto bene, sono gentili e professionali.Per le bomboniere mi sono recata in vari posti per progettarle poi noi in autonomia quindi non ho un fornitore da indicarvi nello specifico.Per le partecipazioni, mi sono affidata ad un artigiana su Etsy che si chiama Silvia Farina, è gentilissima, super disponibile e le sue partecipazioni fatte a mano sono meravigliose!Per la macchina abbiamo scelto un maggiolone nero da autonoleggio Incantesimo, molto gentili, professionali e disponibili anche loro.Il resto è in progettazione.

4 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 24 Novembre 2021 alle 11:14
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.etsy.com/it/listing/841207621/partecipazioni-matrimonio-fatte-a-mano?gbraid=0aaaaaduttmcinz1oi--egasjjtfotzytb&gpla=1&gao=1&&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=shopping_it_it_it_all&utm_custom1=_k_cjwkcaia4vembhameiwau4xrr1kgdtbts_ar_gq5px1m21txsiwgud2unymsdh3p5o1tnqnxasoh9xoctw8qavd_bwe_k_&utm_content=go_13703307800_131027127824_530490422554_pla-293946777986_m__841207621itit_514413177&utm_custom2=13703307800&gbraid=0aaaaaduttmcinz1oi--egasjjtfotzytb&gclid=cjwkcaia4vembhameiwau4xrr1kgdtbts_ar_gq5px1m21txsiwgud2unymsdh3p5o1tnqnxasoh9xoctw8qavd_bwe

Non so perché ma non mi fa caricare la foto quindi vi metto qui il link per le partecipazioni così vedete il modelloNoi nella lanterna abbiamo messo le nostre iniziali
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, rispondo qui provando a caricare la mia partecipazione, la parte bianca che vedete nascosta è dove ci sono i nostri dati personali. Il tema del nostro matrimonio è il Giappone.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia anch'io curiosissima di vedere le partecipazioni perché anch'io le farò a mano!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ancora tempo per selezionare i fornitori che mancano...ma son curiosa di vedere le partecipazioni fatte a mano

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione