Non ho ancora scelto tutti i fornitori, ma per quanto mi riguarda quelli che ho selezionato fino ad ora mi convincono molto. Ho trovato qualità, professionalità e disponibilità in ciascuno di loro. Vi inserisco sotto quelli che per ora ho scelto:
Daniele Cortinovis per la fotografia e i video (sperando nel bel tempo ci sarà anche il drone), gentile, professionale, attento, direi che per quanto visto fino ad ora, vale il suo prezzo!
Agriturismo Le cave del ceppo a Trezzo sull’Adda, mi sono recata lì anche perché sono celiaca, sui secondi c’è una scelta enorme; sui primi si fa un po’ più fatica perché essendo una realtà piccola non possono produrre in casa per noi ravioli o altro, ma sono molto disponibili e fanno di tutto per accontentarti. In più quello che mangi è veramente buono!Per il mio abito da sposa ho scelto l’Atelier Nicole, tutte le ragazze sono molto professionali e ti seguono passo dopo passo, Francesca unica!Come parrucchiere ho scelto la mia storica e non una apposta: Maribel a Milano. Mi trovo molto bene e mi fido del suo giudizio, mi conosce da anni e sa quello che dona di più al mio viso.Come trucco probabilmente andrò dove farò anche le unghie a Milano da L’Atelier. Mi sto trovando molto bene, sono gentili e professionali.Per le bomboniere mi sono recata in vari posti per progettarle poi noi in autonomia quindi non ho un fornitore da indicarvi nello specifico.Per le partecipazioni, mi sono affidata ad un artigiana su Etsy che si chiama Silvia Farina, è gentilissima, super disponibile e le sue partecipazioni fatte a mano sono meravigliose!Per la macchina abbiamo scelto un maggiolone nero da autonoleggio Incantesimo, molto gentili, professionali e disponibili anche loro.Il resto è in progettazione.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM