Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Giugno 2022 Milano

i miei fornitori - Milano e dintorni

Ilaria, il 23 Novembre 2021 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria e mi sposerò il 23/6/2022....sperando di poter essere d'aiuto alle coppie ancora indecise, riporto di seguito i fornitori che, al momento, ho scelto per il mio matrimonio.

location: Ristorante L'Antico Sapore di Rivolta d'Adda - nel loro giardino celebrerò anche la cerimonia. È stata la nostra prima scelta ed è stata subito confermata dalla visita e dalla cena di prova che abbiamo fatto. Ristorante molto bello sia internamente che esternamente. Cibo ottimo e di alta qualità.

Fotografo: l'ordine della giarrettiera. Ho conosciuto le ragazze ad un matrimonio di amici e mi sono subito piaciute per il loro modo di lavorare...non costringono invitati e sposi a stare in posa ma immortalano i momenti del matrimonio in modo molto naturale.
Vestito da sposa: Come in una favola Vigevano - Elena è bravissima e ti aiuta a scegliere l'abito giusto che sa valorizzarti. È stato il primo negozio che ho visitato e, dopo aver provato qualche vestito ho scelto l'abito giusto per me. Il negozio ha abiti di qualsiasi fascia di prezzo ed è perfetto anche, per chi, come me, voleva un bel vestito senza spendere eccessivamente.
Scarpe da sposa: Sposae Lissone - dopo aver girato qualche negozio di scarpe da sposa, ho finalmente trovato quelle perfette per me in questo negozio.
Animazione: Birbanti si nasce Trezzano Rosa - animazione per bambini - ho contattato Alessia che mi ha descritto le attività per i bambini che fanno durante i matrimoni e mi sono piaciute. Altro punto a favore l'aver già lavorato con la mia location
Truccatrice e parrucchiera: weddingMe Make-up Pessano con Bornago - partendo dalle buone recensioni che aveva su questo sito, ho contattato Martina e, dopo aver parlato con lei di persona, ho deciso di sceglierla sia per il trucco che per l'acconciatura.
Sono ancora alla ricerca per partecipazioni, fiori e bouquet, bomboniere e fedi...avete suggerimenti?

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Gennaio 2023 alle 14:52
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2023 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    ti chiedo per favore come ti sei trovata all'Antico Sapore in termini di organizzazione.... chi si è occupato dell'allestimento del tableu / confettata / torta / ecc? grazie

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito sposae a lissone ho visto che anche loro hanno abito a poco, è vero?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta 🙏
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi: Efrem Guidi (Milano Brera).
    Bomboniere: Loft (San Donato milanese).
    Partecipazioni: Grafica “Le due lune” (fa anche in coordinato, se ne hai bisogno ventagli, libretti cerimonia, menù, segnaposti, tableau mariage…).
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh allora potresti cercare tra gli agriturismi lombardi con azienda😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi piacerebbe prendere qualcosa che possano utilizzare come quelle alimentari. Non amo molto le bomboniere stile soprammobile..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!che tipo di bomboniere ti piacerebbero?
    Io le ho prese da Ingrosso&risparmio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione