Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

i miei fornitori (roma)

Valentina, il 25 Novembre 2021 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno! con la speranza di aiutarci reciprocamente vi indico i fornitori da me scelti sino ad ora.

La cerimonia si terrà il 2 ottobre 2022 a Villa Galanti.

Io e il mio compagno siamo infatti rimasti affascinati dalla bellezza ed eleganza della villa, nonchè dalla gentilezza e disponibilità del sig. TImoteo, il quale ha sempre cercato di venire incontro alle nostre esigenze.

Per il catering (comprensivo anche del buffet dei dolci e della torta nuziale) ci siamo affidati alla Mediterranea Catering S.r.l.. Anche in questo caso siamo rimasti colpiti dalla professionalità e disponibilità di Massimiliano (che lavora per anni con la Villa) e di Vasilica. Abbiamo già effettuato la scelta del menù e dell'allestimento dei tavoli!

Per l'animazione e la musica ci siamo affidati a Simone di Altra Animazione ed alla sua allegria, al suo entusiasmo e versatilità (abbiamo concordato un programma che ci consentirà di avere la musica del vivo in chiesa e durante l'aperitivo, il dj set dopo il taglio torta e dell'intrattenimento durante il pranzo). Inoltre si tratta di un vero professionista che ha saputo fornirci alcuni "spunti" per la buona riuscita dell'evento!

Per le foto ed il video ci siamo rivolti invece a Fotostudio Phoenix: siamo rimasti colpiti dalla qualità del lavoro, dalla professionalità nonchè dai prezzi davvero competitivi.

Per il mio abito mi sono invece rivolta ad Imperiale sposi. Sono state molto carine e gentili nell'accompagnarmi nella scelta dell'abito, senza mettermi fretta nella scelta.

Per il trucco e la macchina provvederemo personalmente, mentre dobbiamo ancora scegliere chi si occuperà dei fiori e delle bomboniere! Inoltre dovremmo scegliere anche un dog sitter che potrà aiutarci nella gestione del nostro cagnolino!

Anche per quanto riguarda il viaggio di nozze non abbiamo ancora le idee chiare!

Spero che questo mio post possa in qualche modo esservi utile!

3 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 25 Novembre 2021 alle 09:44
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marmellate, spezie, vini, oli, anche erbe aromatiche… Di solito queste sono le cose che vanno per la maggiore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per il consiglio!

Per le bomboniere ci piacerebbe qualcosa di enogastronomico!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina, matrimonio quasi organizzato

Per le bomboniere pensavate a un fai da te o a qualcosa di particolare? Ad ingosso su roma c’è SpecialDays a Ciampino
    Il viaggio di nozze vi consiglio sicuramente di andare in un’agenzia non sapete dove andare data l’attuale situazione vi consiglio di vedere sempre il sito di viaggiare sicuri, le relative zone e così scegliere la vostra meta…Se posso dare un consiglio le isole oltremare sono un’ottima soluzione per svincolare anche la quarantena dato che si trovano in zona ci poiché sono territori europei, ad esempio io sono stato a Mayotte che è un’isola francese vicino al Madagascar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione