FIORAIO: i fiori di sara due , sono rimasta piacevolmente colpita dall’organizzazione e dalla disponibilità nell’aiutare anche con il tableau mariage, partecipazioni, confezionamento bomboniere, coni di riso, allestimento fiocchi macchina e casa , insomma una fioraia ad hoc con esperienza nel settore wedding planner che ti aiuterà a prezzi onestissimi in tutte le tue esigenze . È stata la fioraia di mia cognata e al suo matrimonio ho potuto constatare la sua bravura e la bellezza delle composizioni di fiori.
RISTORANTE: la Barcaccia, direttamente sul lago di Candia, panorama mozzafiato e atmosfera romantica , menu ricco e vario con cibo di ottima qualità .
FOTOGRAFO: fotografia Barbara , prezzi davvero concorrenziali, forse i più convenienti in circolo, diversi pacchetti offerti , signore gentile e disponibile .ANIMAZIONE: i Mattachioni, persone davvero competenti e professionali, li ho scelti perché al matrimonio di mia cognata non ci siamo nemmeno accorti della presenza dei bimbi , sono stati talmente bravi nell’intrattenerli che i nostri bimbi si sono super divertiti. Hanno addirittura pensato a farli cenare e portarli in bagno.MUSICA: ci siamo affidati al ristorante che ci ha consigliato due suoi cantanti dal vivo .ABITI DA SPOSA: Samuele spose, davvero gentili e super disponibili , vasta scelta di abiti sia uomo che donna a prezzo outlet e non .
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...

La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...