Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Principiante Settembre 2022 Torino

i miei fornitori - Torino

Sharon, il 30 Novembre 2021 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
FIORAIO: i fiori di sara due , sono rimasta piacevolmente colpita dall’organizzazione e dalla disponibilità nell’aiutare anche con il tableau mariage, partecipazioni, confezionamento bomboniere, coni di riso, allestimento fiocchi macchina e casa , insomma una fioraia ad hoc con esperienza nel settore wedding planner che ti aiuterà a prezzi onestissimi in tutte le tue esigenze . È stata la fioraia di mia cognata e al suo matrimonio ho potuto constatare la sua bravura e la bellezza delle composizioni di fiori.
RISTORANTE: la Barcaccia, direttamente sul lago di Candia, panorama mozzafiato e atmosfera romantica , menu ricco e vario con cibo di ottima qualità .
FOTOGRAFO: fotografia Barbara , prezzi davvero concorrenziali, forse i più convenienti in circolo, diversi pacchetti offerti , signore gentile e disponibile .ANIMAZIONE: i Mattachioni, persone davvero competenti e professionali, li ho scelti perché al matrimonio di mia cognata non ci siamo nemmeno accorti della presenza dei bimbi , sono stati talmente bravi nell’intrattenerli che i nostri bimbi si sono super divertiti. Hanno addirittura pensato a farli cenare e portarli in bagno.MUSICA: ci siamo affidati al ristorante che ci ha consigliato due suoi cantanti dal vivo .ABITI DA SPOSA: Samuele spose, davvero gentili e super disponibili , vasta scelta di abiti sia uomo che donna a prezzo outlet e non .

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Dicembre 2021 alle 11:25
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Sharon, sei a un buonissimo punto!!
    Come sarà il tuo abito da sposa? Smiley kiss

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso