Ci sposeremo il 9/07/2022 e abbiamo già deciso un po’ di cose!
La prima cosa che ho scelto è stato il mio abito da sposa: sono andata a colpo sicuro da Atelier Emè, mi sono sentita benissimo, la signora mi ha aiutata a scegliere l’abito giusto per me, in base alla mia fisicità, i miei gusti e la mia personalità...dopo quasi 3 ore sono uscita felice con il mio abito dei sogni 💕
Subito dopo io e il mio fidanzato ci siamo recati da Locanda Casa Costa a Grazzano Badoglio, sotto consiglio di mia sorella che ci era già stata a cena. Anche qui ci è bastato mettere piede nella location e assaggiare i piatti del cuoco e ci siamo innamorati del posto. Perfetto per noi e a un prezzo super accessibile!Per quanto riguarda i fiori ci affideremo a Luisa de La ninfea fiori di Trofarello. Sempre sotto consiglio di mia sorella, siamo andati a trovarla nel suo negozio. Ci ha fatto un’ottima impressione da subito grazie al bellissimo allestimento. Dopo un po’ di domande ci ha mostrato la sua idea per i nostri fiori e ci è piaciuta tantissimo! 💐Per quanto riguarda il fotografo, ci affideremo ad Alessandro Lercara, sempre di Trofarello. Ci è sembrato subito esperto, cortese e professionale. Ci sono piaciute le sue foto e il suo stile e , in più, ci farà un video con il drone! Questo è stato ciò che ci ha fatto convincere ad ingaggiarlo!Ci mancano ancora un po’ di cose da definire ma con questi fornitori mi sento già tranquilla e più che soddisfatta 🥰
Fotografi garanzie ANFM