Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

I miei "incubi" comici

Elisa, il 29 Settembre 2016 alle 10:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

A -253 ecco il secondo incubo!
Pronte per ridere?

In pratica, arrivata al ricevimento mi rendo conto che la fotografa non c’è: mi dicono che si è sbagliata a segnarsi il giorno del matrimonio e che durante la cerimonia nessuno ha fotografato nulla, quindi non ci sono foto e mi propongono di rifare tutto di nuovo il giorno dopo per avere le foto. Sì, come no.Smiley ups
Poi i bambini invitati e vestiti tutti da festa si offrivano volontari per montare lì al momento una pedana da ballo…..in juta (!!!!?!?)……
Poi mi sono svegliata Smiley xd

Premetto che in questi giorni siamo alle prese con la pedana per ballare da creare su misura nella location che abbiamo scelto, però di questo passo arrivo a -10 dal matrimonio che vedo la madonna ahahahah

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 30 Settembre 2016 alle 09:06
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia pensa quanta ansia mettiamo al nostro cervello, povero Smiley laugh

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha è normale...io sogno l'abito....l'altra notte ho sognato che al momento della preparazione.per.andare.i.chiesa la sarta non c'era e l'abito era.completamente.smontato la gonna da se il busto da se...e sono andata in chiesa in una maniera assurda ....pure la truccatrice aveva dato buca.......ero disperata......
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora mi sa di sì!! Però abbiamo ancora un bel po' di giorni per superarci a vicenda ancora un po' di volte.... Smiley tongue

Mamma mia che sollievo quando ci si sveglia e si scopre che era tutto un sogno

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa ke ti ho superata.....hahahaha
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto forse sarebbe meglio non dormire, per evitare sogni da panico Smiley xd ti manca pochissimo!!! ti invidio, che bello

• Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta notte ho fatto lo stesso sogno..oltre il fotografo, non ne venuta la paruchiera e tanti altri cose che mancavano per fortuna un sogno...e sto a meno 8gg..ma dormiro il giorno prima del matrimonio?Smiley surprise
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mamma mia bruttissimo, ti svegli con i sudori freddi e il panico. vedo che non siamo sole comunque Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ogni tanto il mio cervello mi spaventa Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahahah "mi diceva che potevamo tagliarli" ahahahahaha ti giuro, ho le lacrime Smiley laugh

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahh! Smiley winking Che ridere! Smiley winking

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consolo! Non sono la sola ahaha

Anch'io stanotte ho sognato che il giorno del matrimonio, del fotografo non c'era traccia, l'estetista non arrivava .. morale della favola mentre gli invitati erano gia in chiesa ad aspettare..io mi trovavo ancora a casa totalmente nel panico e dicevo a mia madre di rimandare la giornata perchè non sarei mai arrivata in tempo! Bruttissimooooooooo

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha....benvenuta nel club!!! Ank'io ho fatto diversi "incubi"...te ne racconto uno: la notte prima di andare in atelier ho sognato ke il mio abito da sogno aveva i rami come decorazione...hai capito bene!!! Io ero sconvolta e la sig.ra dell'atelier mi diceva ke non c'erano problemi, ke potevamo tagliarli...poi mi sn svegliata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione