Ciao a tutte! Sono passati quasi 4 mesi dal mio meraviglioso matrimonio🥰 e vorrei postarvi alcune foto dei miei lavori fatti per il grande giorno. Se avete domande da fare o volete aiuto chiedete pure!
Visualizza messaggio citato
Le bottigline le presi in un negozio qui dove abito io.. mentre i gratta e vinci sono come quelli che troviamo, però invece di avere una vincita in soldi hanno "premi" scherzosi, ad esempio: hai vinto un ballo con gli sposi, hai vinto un invito a cena a casa ecc.. e anche qualcuno con su scritto nn hai vinto. È una cosa simpatica
Anche noi li abbiamo fatti, interamente creati da me, adesivo argentato comprato su amazon! A metà pranzo abbiamo girato tavolo x tavolo facendo scegliere a ogni ospite un gratta e vinci e li abbiamo fatti grattare tutti nello stesso momento! Come premi anche noi avevamo messo sciocchezze tipo brindisi con gli sposi, ballo con gli sposi, selfie con gli sposi, centro tavola, un gelato con gli sposi, e anche i non hai vinto! Sono piaciuti a tutti ed è stato un modo x far divertite gli invitati!
Visualizza messaggio citato
Sciocchezze.. ad esempio: un selfie con gli sposi, un ballo con gli sposi, una cena a casa degli sposi, hai vinto un vero gratta e vinci e anche non hai vinto.. è stato giusto per divertire gli invitati