Ciao a tutte! Sono curiosa! Quante di voi faranno una foto col proprio animale durante la preparazione o lo porteranno al matrimonio?... Io farò solo le foto a casa e ho preso una bandana con papillon blu su amazon per il mio cagnolone ! A me piace un sacco l'idea che quel giorno i miei animali almeno in foto siano presenti assieme a me, sono parte della famiglia! Poi ognuno decide se è il caso di portarli o meno e fargli portare anche gli anelli! Vi lascio qualche bella foto come idea! Mettete pure le vostre😍🤗
Visualizza messaggio citato
Bravissima, è solo pelo 😆 mi è stata regalata altrimenti avrei scelto anche io un coniglio ariete, li ho sempre amati, proprio come ora amo la mia belvetta. Inoltre i miei genitori la viziano
Ahagag, immagino il disastro di peli ovunque! 😅 sembra che il pelo esploda nella foto, troppo pacciocotta😂 a me piacciono moltissimo i coniglietti ariete nano, ne stavo cercando uno così appena avremo più spazio in casa, ma anche la tua è troppo carina!
Si 😁 è un coniglio testa di leone, secondo il veterinario incrocio con un angora 🙈 infatti ho la casa invasa di peli. È la nostra bambina, viziatissima 😆
Che amore ♥♥
Anche la mia coniglietta è così, quando vuole si fa prendere, altrimenti addio! Per esempio in questa foto è palesemente arrabbiata ahahahah è stata costretta a farla.
Certo, i coniglietti per natura sono prede, quindi un po' paurosi, come i cincillà, quindi magari hanno un carattere affettuoso, ma solo se sono tranquilli senza gente intorno!😊... I cinci si lasciano prendere e coccolare, ma solo quando e SE vogliono loro! 😅
Che bel cagnolone!!! 😍 Bellissime foto tutti insieme! ... Il mio preferisco lasciarlo a casa tranquillo, si stresserebbe anche con la dog sitter, per chi può comunque , è un'ottima soluzione! 👍🙂
Noi grazie all’aiuto di Wedding Dog Sitter abbiamo avuto Felicity tutto il tempo dell’evento con noi! La migliore scelta che avessimo mai potuto prendere! Li ingaggerei altre mille volte!
La mia piccola Cleo è un angioletto solo quando vuole lei, quindi poche volte. Per carità, è anche molto affettuosa, ma sicuramente non lo sarà mai il giorno del nostro matrimonio e con tanta gente intorno 🙈
Che belli che sono i cincillà 😻 si lasciano prendere in braccio?
Immagino! 😂 Sono troppo teneri i coniglietti😍🤗 Il mio ragazzo proverà la mattina a fare foto con le nostre cincillà che sono a casa sua, e sono nervosette anche loro, stessa situazione tua😂
Noi abbiamo una coniglietta 🐰 che ovviamente non potrà venire con noi. Vorrei comunque fare qualche foto con lei, sempre se quel giorno sarà tranquilla 😄 è un animaletto abbastanza nervosetto.
Che bella truppa di pelosi che avete!! 😍 Lo so che sarebbe bello averli tutti, anche a me piacerebbe, però se si stressa fate bene a non portarlo, trovo giusto avere un ricordo con loro, ma se non sono portati per questo genere di situazioni, stanno tranquilli a casa e poi li ritroviamo a fone giornata❤️
Noi abbiamo 2 cani (uno mio che vive a Milano con i miei genitori e uno suo che vive con noi) e 1 gatto: io farò le foto sicuramente con il mio cagnolone nel BB dove mi preparerò, mentre lui a casa con l’altro cagnolone e il gatto. Al ricevimento purtroppo ci sarà solo il mio, perché il suo soffre un po’ di ansia e si stressa molto facilmente.. mi mancherà un sacco!! E anche fare le foto/prepararmi senza gli altri due pelosi del mio cuore!