Ecco il frutto del duro lavoro per fare i libretti della nostra cerimonia civile! Li ho fatti stampare da un fornitore su eBay,ottimo rapporto qualità prezzo
Ti va di condividere il tuo libretto? Puoi caricare il tuo libretto nel Dropbox e successivamente aprire un topic contentente il link del libretto come ha fatto questa sposa nel suo topic:
Visualizza messaggio citato
Sei stata gentilissima, anche io dormo pochissimo, temo sempre di non riuscire a far le cose. Domani leggerò i testi della celebrante e mi spiegherà la scaletta, non so come l'abbia suturata, ma sicuramente porterò con me la foto del tuo topic. Ti augura una serena notte 😘E grazie ancora
Eh si ormai dormo un paio di ore e poi mi sveglio di colpo pensando alle cose da finire di fare 🙈🙈🙈 Lì nel giardino alle villa con gli ospiti.. quando arrivano tutti gli ospiti compresa la mia testimone che per lui è il segnale che io sto arrivando la mamma lo raggiunge (magari lei poverina si siede nell'attesa) e fa l'ingresso e aspetta lì vicino diciamo l'altare. E poi ingresso mio sono ravvicinati i 2 momenti
Tranquilla era proprio quello che volevo sapere, lo sai che non avevo pensato alle musiche di attesa degli sposi. Buona idea, una domanda: anche a me piacerebbe fare l'ingresso dello sposo, ma nel frattempo lui dove ti aspetterà? A proposito anche tu senza dormire eh!!!è notte fonda e ci scambiamo consigli
Grazie mille!!a noi sposerà un nostro amico in location autorizzata, quindi aveva bisogno per forza di un testo da seguire.. Le canzoni te le dico quando sono al pc perché tutte non le ricordo comunque in attesa degli sposi repertorio di enya, ingresso sposo una del signore degli anelli,ingresso sposa a thousand years di Christina perri.. Scaletta cerimonia:Introduzione e discorso officiante (l'ho interamente scritto anche nel libretto)Dediche testimoni di nozze 3 letture, domani ti dico i titoli giusti Dopo le promesse..Poi articoli del codice civile, domande del consenso vuoi tu. E i testimoni hanno sentito..Scambio anelli.Dichiarazione uniti in matrimonioLettura atto di matrimonioFirme sposi e testimoni Lettura poesia conclusiva Fine😊😊😊
Ma sono bellissimi, anche io faccio rito civile e verrà una celebrante autorizzata che condurrà la cerimonia Lei ci ha scritto i testi e insieme abbiamo scelto le letture. Mu dici come lo hai strutturato e cosa hai scritto oltre ai titoli delle musiche utilizzate?