Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno

I nostri preparativi 😊 e i vostri?!

Marika, il 28 Ottobre 2019 alle 12:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Noi abbiamo bloccato il ristornate , il 9 novembre andrò finalmente a scegliere l’abito con la mia testimone e spero di trovarlo ! Ci sposeremo in comune per il momento e visto il mio contratto a tempo determinato non faremo un mega festone ma sarà un...
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Noi abbiamo bloccato il ristornate , il 9 novembre andrò finalmente a scegliere l’abito con la mia testimone e spero di trovarlo ! Ci sposeremo in comune per il momento e visto il mio contratto a tempo determinato non faremo un mega festone ma sarà un matrimonio semplice con le persone che riteniamo importanti per noi.. pochi parenti e pochi amici... abbiamo deciso questo perché non vorrei ritrovarmi poi senza lavoro e non riuscire a pagare tutto, anche se il mio compagno è fisso non vorrei che le spese ricadessero tutte su di lui! Si sa quanto costa un matrimonio..... comunque noi non vediamo l’ora ! ... ❤️

34 Risposte

• Marika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo conforto cara ❤️ Anche a noi mancano ancora le bomboniere le partecipazioni e l’abito per entrambi... essendo in comune vorrei qualcosa da poter riutilizzare.. l’abito bianco è il mio sogno ma purtroppo costano tanto quindi pensavo di optare per un abito da cerimonia ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una scelta saggia secondo quelle che sono le circostanze. Non ti preoccupare che uscirà una mega festa anche se con pochi intimi perché non è la quantità di gente che incide sulla buona riuscita. A noi mancano bomboniere, prenotare il viaggio e il vestito per lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione