Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Maggio 2021 Belluno

I nostri preparativi 😊 e i vostri?!

Marika, il 28 Ottobre 2019 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Noi abbiamo bloccato il ristornate , il 9 novembre andrò finalmente a scegliere l’abito con la mia testimone e spero di trovarlo ! Ci sposeremo in comune per il momento e visto il mio contratto a tempo determinato non faremo un mega festone ma sarà un matrimonio semplice con le persone che riteniamo importanti per noi.. pochi parenti e pochi amici... abbiamo deciso questo perché non vorrei ritrovarmi poi senza lavoro e non riuscire a pagare tutto, anche se il mio compagno è fisso non vorrei che le spese ricadessero tutte su di lui! Si sa quanto costa un matrimonio..... comunque noi non vediamo l’ora ! ... ❤️

34 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Novembre 2019 alle 07:54
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘😘 anche noi ci sposeremo il 9 Maggio !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa quante persone e quanto si spende. L importante è stare con chi amiamo per avere un bel matrimonio😊 sarà sicuramente un giorno indimenticabile e un bellissimo matrimonio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!! Abbiamo gli stessi gusti 💖😘😄
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è meraviglioso!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri preparativi 😊 e i vostri?!  1 159 euro 🥰😍 spettacolo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri preparativi 😊 e i vostri?!  2 Che spettacolo!🥰🥰🥰 questo sempre sulle 200 e qualcosa , però ci sono davvero dei bei vestiti! I prezzi sono ottimi, una mia cara amica compra sempre su zalando Rimane sempre soddisfatta e le taglie sono sempre perfette ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto bellissimo vedrai !🥰😍 io le partecipazioni le ho fatte creare da un amica ! , ho scelto la foto e me le sono fatta stampare su una carta rigida molto bella , come fosse una pergamena 🥰 ho risparmiato tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me 😂😂😂 oioi
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il suggerimento 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Agosto 2022 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre in comune come te, abbiamo già una bimba e io sono senza lavoro, faremo una cosa abbastanza semplice, abbiamo bloccato la location e il comune per ora, domani andiamo a parlare con il fotografo e prossima settimana per la musica. Sto dandomi un occhiata in giro per le partecipazioni per quanto riguarda le bomboniere e varie decorazioni invece abbiamo scelto il fai da te, io me la cavo bene e al mio compagno piace quindi perché no? Mi piace pensare di aver messo il mio tocco all'allestimento. 😁😁
    Per quanto riguarda l'abito invece lo ho già scelto, lo ho acquistato da Bermax a Bassano
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su zalando... io ho visto abiti bellissimi lì 😍 puoi fare anche il reso ..
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco un abito per la promessa ma da spendere massimo 150€, vediamo se fino a luglio lo trovo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri preparativi 😊 e i vostri?!  3C’è ne sono di bellissimi ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    335 ❤️.. però ora mi dice che nn è più disponibile ... 😢 però c’è ne sono molti altri se dai un occhiata ❤️
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, darò un'occhiata!! Questo abito quanto costa?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La città si chiama Vittorio Veneto, prova a cercare su Google atelier favole , dovrebbe uscirti la pagina con i prezzi ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la stessa identica situazione..voglio una bella festa, in cui divertirmi ma senza strafare.. 🥰 io sono sicura che nella semplicità sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che città?!?!? Fanno anche vendita online?!?!?!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo dicevo ... poi però e diventato un'altra cosa 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io andrò per il mio vestito giorno 12. Noi siamo a buon punto, il più è stato fatto. Chiesa, ricevimento, auto, fotografo, musica, bomboniere , trucco e parrucco e abbiamo scelto anche la Luna di miele e oggi dovremmo andare a firmare il contratto.. sono troppo emozionata
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho trovato sulla pagina del atelier FAVOLE che si trova a Vittorio Veneto 😊 infatti andrò proprio lì a provarne qualcuno ❤️
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello quest'abito!!! Dove l'hai trovato???
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono abiti da cerimonia stupendi, non per forza devi prendere l'abito bianco. Sono solo tradizioni, ma se una coppia non può permettersi l'abito da 2000€ non deve sentirsi umiliata, anzi! Perché ciò che conta saranno i vostri sguardi quel giorni, saranno unici e intensi. Non te li dimenticherai mai. Oppure il primo ballo da marito e moglie, quello che proverai sentendoti stretta a lui. Sai chi se ne frega dei vestiti?
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello 😍😍😍😍❤️
    Si ci vuole un po’ di coccinelle per tutte e due allora 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺... a me ora hanno fatto un contratto fino a dicembre ... però mi hanno già detto di non illudermi tanto, dicono che sono molto brava nel mio lavoro però ci sarà un calo parecchio brutto...
    io spero in un altro rinnovo ma la vedo dura 😢... spero possa andare meglio per entrambe 💓ho visto un abito molto carino ora te lo mostro 💖I nostri preparativi 😊 e i vostri?!  4
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente
    Io ho perso il lavoro ad agosto e mi riassumeranno tra pochi giorni per solo un anno da un’altra parte.... quindi non sai quanto ti capisco...
    Semplice con veramente poca spesa ma romantico e con dettagli carini che piacciono a noi Poi c è lui e quindi ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto fortunata 😍😂 io e il mio compagno abbiamo giusti completamente diversi e ogni volta che un macello 😂
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di vero cuore! ❤️ Sogno come tutte un matrimonio da favola , ma non voglio ritrovarmi a fine mese senza nulla in frigo o piena di robe da pagare senza sapere che mano darmi! Magari un domani in chiesa potrò realizzare il mio sogno.. chissà 😍❤️ Ma solo il pensiero che sposerò l’uomo che amo mi fa già sentire super felice 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a buon punto... ci mancano le fedi, i regali per i testimoni di fm, le scarpe di fm e la musica.. poi qualche dettaglio ma è quasi tutto pronto! Noi ci sposeremo il 27 Giugno
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi il 1 abbiamo la cena di prova se va tutto bene prenotiamo il ristorante.
    Ho già sentito il prete e mancherà solo fare le pratiche burocratiche è il corso prematrimoniale.
    Per il resto ho già deciso tutto dai fiori per la chiesa ai gadget ai centrotavola menu bomboniere inviti confettata tableau de mariage diciamo che ora devo solo iniziare a mettere in pratica è mi manca solo l’abito ma so già qual’è 😬🤣🤣🤣🤣 ma visto che ci sposiamo il 5 settembre 2020 purtroppo o per fortuna ho le idee troppo chiare e il mio fm è d’accordo con tutto perché abbiamo gli stessi gusti ❤️ Mi piace portarmi avanti così poi posso rilassarmi e provare abiti 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine per sposarsi basta la spesa dell imposta di bollo ❤️ io lo dicevo sempre poi però sono stata travolta dal turbinio 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava
    Mai rovinarsi per le nozze
    Bisogna sognare ma essere anche ponderate! Vedrai che se ci sono parenti e amici a cui vuoi bene e sei vestita come vuoi tu sarà comunque il matrimonio più bello ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione