Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Dicembre 2020 Verona

i nostri vestiti!

Echeveria, il 25 Novembre 2020 alle 14:24

Pubblicato in Moda nozze 79

Ieri fm si è finalmente ordinato i vestiti, identici alla foto che allego (non è lui 🤭, ma di fisico praticamente è uguale). Vi allego anche una foto dei miei, compresa di giacca. Con l'abbigliamento siamo a posto, direi... Io sto pensando di mettere anche una sciarpa, ma sono piuttosto indecisa, ma...
Ieri fm si è finalmente ordinato i vestiti, identici alla foto che allego (non è lui 🤭, ma di fisico praticamente è uguale). Vi allego anche una foto dei miei, compresa di giacca.

Con l'abbigliamento siamo a posto, direi... Io sto pensando di mettere anche una sciarpa, ma sono piuttosto indecisa, ma sicuramente se fosse la metterò rossa, così da contrastare con la giacca.
cfb_2x_1713628.jpg
cfb_2x_1713632.jpg

79 Risposte

  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh quello ho lasciato perdere alla fine Smiley atonished Smiley atonished Smiley atonished non ci ho proprio più pensato.... per quello che farò (cerimonia, aperitivo e tutti a casa) non ha molto senso perderci dietro ore per farlo

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto cara, ma della cosa più importante che mi dici? Il bouquet!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse sbagli un po’ a capire quello che scrivo sai, ma va bene così tranquilla 😅😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, vedi? Tu stai insinuando che non sono sincera, e anche questo non è bello.... 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Provo a cambiare maglia e domani vi faccio vedere....un pò tutte mi avete detto la stessa cosa e mi è venuto un pò il dubbio...

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai ti lascio fare il tuo lavoro da angelo custode allora 😇 io preferisco dire la verità ed essere sincera 😊 ciao
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio io cambierei qualcosa nel tuo completo.. mi sembra poco elegante..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani vi faccio vedere una variante con una camicetta smanicata e cardigan.
    non sono mai stata tipa da roba elegante, quindi non ho molta roba nell'armadio Smiley atonished
    sciarpa esclusa del tutto...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahah dici? Smiley laugh
    proverò a correre il rischio dai...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messaggio partito per sbaglio. Dicevo che avevo chiesto consigli su alcune collane, tutti mi avevano proposto di usarne una e invece io ho deciso di seguire il suggerimento dell'unica che mi aveva proposto qualcosa di completamente diverso. Non è una decisione politica, che si va a maggioranza ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me il tuo look è troppo sportivo, pero è questione di gusti. Non metterei una sciarpa rosa,ci sarebbero troppi colori che fanno contrasto.metterei piuttosto una camicetta per rendere piu elegante ,visto che il tuo fm sara elegante
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, se dai retta a tutti i consigli non ne esci viva... Io ho
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti era così... però mi avete, giustamente, fatto sorgere qualche dubbio Smiley xd sul fatto che la maglia non sia proprio elegantissima...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero ha scritto che con l'abbigliamento si sentiva a a posto, e si chiedeva soltanto se abbinare una sciarpa rossa... ma tralasciamo 🙂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nessuna qui ha detto che deve avere un abito bianco mi pare, io stessa non mi sposerò in bianco. E comunque le sono stati solo dati dei suggerimenti, come mi pare abbia chiesto lei Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani vi faccio vedere l'altra soluzione, così mi date un vostro parere

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa importante è essere a proprio agio con sé stessi e con la propria personalità anche nel giorno del proprio matrimonio.

    Per molte persone (me compresa) e nell'immaginario collettivo una cerimonia è vista come un evento elegante che necessita un certo outfit.

    Io ad esempio non potrei mai rinunciare al mio abito bianco ma rispetto l'idea di chi non la pensa in maniera "convenzionale".

    Pur mantenendo l'idea di uno stile semplice anche io avrei optato per qualcosa di diverso, magari che ti valorizzi un po' di più....

    Avevi parlato di qualcosa con lo scollo a V mi sembra....

    La sciarpa rossa non la metterei, anche i contrasti devono seguire una logica, mi piace molto di più la sciarpa della foto con le sfumature azzurre.....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani vi faccio vedere un'alternativa con una camicetta smanicata ed un cardigan. sempre colori sul grigio/verde,un pò più elegantini della maglia in foto, ma non eleganti nel vero senso del termine.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh però su di te un bel completo giacca/pantolone con una blusa o camicatta lo vedrei bene 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che quando sento suggerire l'abito bianco mi viene da mettere mano alla pistola... 😆😆😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono io la prima ad aver scritto di aver fisime, non preoccuparti... ne sono ben consapevole, ma non riesco a non pensarci e questo influisce sul mio modo di vestire (e sono migliorata un sacco negli anni!)

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non intendevo abito bianco 😆 se decidessi di sposarmi al comune non opterei x l'abito bianco ,ma per un qualcosa di colorato o un tallieur pantalone e giacca ..certo che poi sono gusti ,non è certamente obbligatorio l'abito bianco 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si beh... alla fine direi quasi di si! appunto non penso che starò lì a spogliarmi per stare 15 minuti nell'ufficio del sindaco...
    provo comunque l'altro abbinamento per vedere le differenze

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La maglietta camuffa molto bene la situazione Smiley xd ... a quanto pare fa il suo dovere!

    Domani provo un altro abbinamento, ho una camicetta smanicata ed un cardigan pò più eleganti.
    Vestiti purtroppo sono quasi allergica (ne ho 2 per i vari matrimoni a cui sono andata negli ultimi 8 anni, ma non mi sento mai completamente a mio agio), prenderne uno vorrebbe dire metterlo quel giorno e poi farlo marcire nell'armadio, ed è una cosa che vorrei evitare.
    Poi fm ha più fisime di me sui vestiti da cerimonia! hahahah per prendere quei due mi ha fatto sudare 200 camicie!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però sarebbe anche bello credere che una donna può NON desiderare di infilarsi in un abito bianco per sposarsi.... a prescindere dal fisico. Io ad esempio non ho mai pensato di vestirmi in bianco eppure mi sono sposata due volte: credetemi, si può fare benissimo. E non vedo perché definirle fisime... non mi sembra bello nei confronti di una donna che molto semplicemente la pensa diversamente da voi sul modo di vestirsi 😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo col tuo discorso ,non c'è nulla di male nel suo fisico ,sono solo fisime che ha..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L:importante è la sciarpa. Tanto, come dici tu alla fine si vedrà solo la giacca
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì 😊Decisamente meglio che una sciarpa rossa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Domani provo un altro abbinamento. Ho una camicetta smanicata verde scuro, potrei abbinarla ad un cardigan grigio scuro con scollo a V. Ovviamente mettendo jeans blu.
    Roba elegante non ne ho molta... anzi proprio niente Smiley atonished

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è della cmp! c'è anche una versione un pò più lunga, che arriva a metà coscia se non sbaglio.
    ho trovato una foto della sciarpa

    i nostri vestiti! 1

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nemmeno io mi sono mai messa un abito bianco prima Smiley xd Smiley tongue

    Sicuramente abbiamo pensieri diversi ma credo che un giorno come il matrimonio ( che sia civile o religioso, formale o meno) che è così importante sarebbe bello vestirsi anche in modo "importante"! Non ci vedo assolutamente niente di male nel tuo fisico, anzi! Magari con un bel vestito lungo con maniche lunghe staresti a mio parere mooolto meglio che vestita così! Smiley smile Poi pensa, non ti piacerebbe sorprendere il tuo fm vestendoti un pò diversa dal solito? Sicuramente apprezzerebbe molto! Smiley love

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A propodito: per carità niente camicetta 🤪 Però forse uno scollo a V ci sarebbe stato meglio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione