Proseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
Proseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze!
I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈
A casa non voglio nessuno tranne mia madre che mi aiuta a vestite mia sorella che si occupa della di mia figlia e alla fine mio padre che mi porta in chiesa e mia cognata e la miei due amiche strette che tentano di calmare le mie crisi isteriche poi basta
Partendo dal presupposto che meno gente avrò in casa e più sarò tranquilla..troppa gente mi innervosisce già normalmente figurati il giorno del matrimonio. Avrò accanto a me solo la mia mamma, mia sorella, la mia migliore amica che mi faranno da testimoni e il mio bambino.
Dopo se dovessi scegliere, ma il nessuno a casa è quella giusta… anche perché “ uscirò” da casa della testimone ed il mio compagno da casa dei suoi genitori quindi a casa mia nessuno…ma mio figlio avrà 2 anni e mezzo bisognerà vedere se nom avrà un diavolo per capello 😂😂
È usanza fare un rinfresco a casa dello sposo e della sposa per i relativi parenti ma io credo che arriveranno mentre mi suo preparando e di fermeremo poco dopo
In realtà io e Paolo ci prepareremo entrambi nella villa che abbiamo scelto per tutto il matrimonio(celebrazione e cena) per cui i parenti arriveranno tutti lì. Con me ci saranno solo mia mamma e le testimoni, mentre con lui i figli
Boh...penso dopo, ma tanto non ho parenti🤣 A parte mia madre e mio padre, forse due cugini ma siamo lì. Verranno i testimoni, le damigelle e alcuni dei miei amici e le sorelle del mio compagno. Ma possono venire anche prima, come preferiscono loro🥰