Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

I preparativi continuano

Eleonora, il 2 Ottobre 2021 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ehilà bella gente come va???? A gennaio io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio. Ci siamo presi con così largo anticipo semplicemente perché ce lo vogliamo pagare noi. Quindi ogni mese facevamo qualcosina per diluirci le spese ed essere anche sicuri di trovare i fornitori che ci interessavano. Da marzo a maggio siamo stati bloccati un pò per via delle zone rosse e anche perché il mio fidanzato si è rotto la clavicola al lavoro (mamma che paura e che ansia!!). Poi a giugno abbiamo ripreso con il resto e ad agosto ci siamo bloccati inizialmente per via delle ferie e poi perché ci siamo beccati il Covid entrambi. A settembre ci siamo ripresi del tutto e finalmente oggi siamo andati avanti: abbiamo ordinato i segnaposto (si inizialmente non volevo farli ma poi ho avuto un lampo di genio e appena saranno pronti ve li faccio vedere) e domenica prossima abbiamo appuntamento con il DJ per fermarlo. Nonostante le difficoltà siamo andati avanti ed è bello vedere che piano piano tutto prende forma Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Ottobre 2021 alle 08:43
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh si è stato un anno un pò duro ma ce la stiamo facendo

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele! Caspita, bell'annetto intenso!

Grandissimi! Immagino la soddisfazione!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo arriveranno le foto Smiley love eh si è sempre bello spuntare dalla lista le cose che fai. Ora manda da prenotare l'animazione, il videomaker, gli abiti e a seguire il resto

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Prima di tutto sono contenta che vi siate ripresi del tutto! Per i segnaposti attendiamo le foto allora 😉 È sempre emozionante fare dei passettini nell’organizzazione ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione