Ehilà bella gente come va???? A gennaio io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio. Ci siamo presi con così largo anticipo semplicemente perché ce lo vogliamo pagare noi. Quindi ogni mese facevamo qualcosina per diluirci le spese ed essere anche sicuri di trovare i fornitori che ci interessavano. Da marzo a maggio siamo stati bloccati un pò per via delle zone rosse e anche perché il mio fidanzato si è rotto la clavicola al lavoro (mamma che paura e che ansia!!). Poi a giugno abbiamo ripreso con il resto e ad agosto ci siamo bloccati inizialmente per via delle ferie e poi perché ci siamo beccati il Covid entrambi. A settembre ci siamo ripresi del tutto e finalmente oggi siamo andati avanti: abbiamo ordinato i segnaposto (si inizialmente non volevo farli ma poi ho avuto un lampo di genio e appena saranno pronti ve li faccio vedere) e domenica prossima abbiamo appuntamento con il DJ per fermarlo. Nonostante le difficoltà siamo andati avanti ed è bello vedere che piano piano tutto prende forma
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM