Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

i preziosi dettagli

Viviana, il 5 Febbraio 2020 alle 21:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Buonasera a tutte ragazze! Io non penso ad altro tutti i giorni! Al 21 giugno 2021 😍 la data del mio matrimonio... E ho delle domande da porvi... Visto che non ho partecipato a molti matrimoni in vita mia, mi mancano le basi per i dettagli. Mi spiego : oltre al fotografo, musica, bomboniere vestito ecc ecc.. Cosa non devo dimenticare? Ho pensato a dei ventagli personalizzati come benvenuto nella location oppure in chiesa... Poi penso ai segnaposto... Cosa potrei fare? E oltre quello, quale dettaglio dovrei pensare? Qualcosa che rimanga impresso come ricordo nella mente degli invitati...

2 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 6 Febbraio 2020 alle 11:57
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Stiamo insieme da quasi 2 anni, e no ancora non conosco coppie della mia regione che sposano nel mio stesso periodo
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, Smiley smile benvenuta in Community! Come stai?

Ti passo una piccola guida che potrà fare al caso tuo: Come organizzare un matrimonio

e presta attenzione anche alla completa checklist della cose da fare prime delle nozze: I miei impegni - Matrimonio.com

Hai già conosciuto gli sposi della tua stessa provincia che hanno scelto il vostro stesso periodo per convolare a nozze? Puoi confrontarti con loro per conoscere a che punto sono con i preparativi:

topic di sposi di Napoli a giugno 2021

Da quanto tempo state insieme? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione