Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

i primi dubbi 😖

Terry🌹, il 16 Gennaio 2019 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buonasera ragazze,
Una domanda alle future mamme di varese e dintorni. Sono indecisa se partorire all ospedale di Tradate o al Dal Ponte di Varese? Esperienze? Consigli? Dovrei chiamare per il corso è nn so dov e 😭

19 Risposte

Ultime attività da Margy, il 18 Gennaio 2019 alle 12:23
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, io il 25 febbraio.. certo, a presto😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei un tesoro, spero anche io . Ho già l agitazione ahha un abbraccio e A presto ❤
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene , la mia no putroppo solo mattina o pomeriggio. Adesso avrò la morfologica il 1 di febbraio 😊 grazie di cuore, un abbraccio grande ci aggiorniamo
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sonia sono più sollevata , per me è la prima gravidanza e ho in testa mille cose 😁 ti auguro al piu presto che il tuo cuore si riempia di gioia vedrai che quando meno te lo aspetti arriva ❤ un abbraccio
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry comunque si può fare il corso da una parte e andare a partorire in un altra. Quando ho partorito ho fatto corso a Gallarate ma c erano un paio di ragazze che poi andavano a partorire a Varese ... anche io avrei dovuto partorire a giugno, ma è andata male ... spero in un positivo al più presto ❤️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza Smiley smile io a Novazzano.. lavoro da un privato ed è anche peggio.. meno male il mio ginecologo riceve a orari serali cosi anche con i turni riesco a gestirmi bene.. meno male hai capi umani davvero, son contenta x te Smiley winking
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può fare, una ragazza ha fatto il corso preparto in acqua a Gallarate invece è andata a partorire a Busto. Visita le stanze e chiedi di vedere la sala parto ( quest'ultima di solito la fanno vedere al corso preparto invece le stanze si può in ogni caso ) così fai anche a Tradate e poi scegli. Andrà tutto bene, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille ❤ una mia amica ha partorito a Gallarate per ben 2 volte e anche lei si è trovata bene . Sabato mattina andrò a chiedere info al da ponte anche x chiedere se è un problema fare un corso da una parte e partorire li e come funziona. X me è tutto nuovo e 1000 pensieri 😖
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiii , anche io in Svizzera precisamente a Lugano e tu ? Cmq meno male che i miei datori di lavoro sono umani e capiscono la situazione anche per le varie visite a Varese. Meno male se no la vedevo dura come dici tu
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Smiley smile .. fai benissimo! ee guarda ci tengo moltissimo anche io, ma lavoro in Svizzera e chiedere permessi qua è come chiederli al Papa.. quindi amen, troveró qualche alternativa informativa Smiley smile
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io , domani proverò a chiamare nell ospedale dove vorrei andare e chiedo a loro delle info 😊 grazie nille. Io ci andrò nonostante il lavoro, anche da me è in settimana e nel pomeriggio ma ci tengo troppo 😘
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio Gallarate ( ho partorito a dicembre 2017 ), io ho partorito li e dire che mi son o trovata bene è non dire niente. Ho avuto un parto difficile con rischio cesareo ( 20 ore ci ho messo ) ma alla fine è andato tutto molto bene e pure senza epidurale. Se per te è troppo lontano ti consiglio Varese che è molto attrezzato ( li ha partorito una mia amica un anno fa ). Ora sono di nuovo in attesa e scegliero Gallarate. Se vuoi altre info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo sia un problema! Io nn so nemmeno se riusciró a farlo perchè danno orari impossibili x chi lavora -.-.. magari comunque prova a chiedere, ma penso nn sia un problema se fai il corso preparto in un ospedale e poi vai a partorire in un altro, alla fine è “solo” un corso informativo standard😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Margy,
    Grazue per le info. Infatti ne ho sentito parlare benisssimo anche io ma ho prenotato il corso preparto a Tradate, se ev lo faccio li o poi partorisce a Varese sarà un problema? Sono molto confusa 😭
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia, si ho sentito parlare benissimo di Gallarate ma per me è più vicino o varese o Tradate. Infatti ho dubbi sul fatto che a Tradate nn sono tanto attrezzati in caso di problemi e io ho una pauraaa. Ne parlerò con la mia ginecologa. Grazie mille per la risp un abbraccio
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, grazie per la tua risposta.
    Infatti ho mille dubbi , vorrei essere tranquilla su tutto, a Varese so che ad se non caso fanno l epidurale ma a tradate nn è garantita 24su24ore. Il 1 febbraio avrò la morfologica e ne parlerò con la mia ginecologa che lavora a Tradate e le dirò i miei dubbi. Un abbraccio w grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io partoriro a Varese... La mia scelta è dettata più dal fatto che li è presente terapia intensiva neonatale che il resto....troverai diversi pareri discordanti dappertutto e la scelta secondo me deve ricadere dove ti senti più tranquilla tu.... So che a Varese spesso sei trattata come un numero xke ci sono tanti parti e poco personale ma almeno sei tranquilla x il bambino dovesse succedere qu3🤘 se invece vuoi essere più coccolata allora ti consiglio un altro ospedale... Tradate purtroppo Nn lo conosco e Nn ho esperienze da dirti....
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terry io ho partorito a Gallarate e mi sono trovata da dio ... tra tradate e Varese direi la seconda ... li sono più attrezzati
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry! Io abito nella provincia di Como e andró al nuovo Sant’Anna di cui parlano molto bene.. x Varese so del Ponte come struttura molto molto buona x il reparto maternità/ostetricia ecc.. anche il mio ginegoloco lavorava lì prima di andare in Svizzera e me ne ha sempre parlato in modo ottimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione