Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

i primi ospiti

Eleonora, il 19 Settembre 2022 alle 08:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Ho iniziato a ricevere i primi ospiti in casa. A volte è bello e mi piace ma a volte voglio starmene tranquilla a godermi la casa. Sarà che in questi giorni ho dovuto correre parecchio tra una cosa e l'altra quindi volevo un pò di tranquillità giusto per assestarmi un attimo. Ma ho già organizzato le prossime visite così evito le sorprese. A voi piace avere ospiti? Mi sembra strano che finalmente posso invitare chi voglio e quando voglio

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Settembre 2022 alle 08:47
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ecco noi abbiamo solo un tavolo da sei ma intanto ci va benissimo così. Ma si ogni tanto ci sta avere gente a casa

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe ma col Covid non ho mai più osato...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora!

a noi piace tantissimo!

i primi due anni di convivenza avevamo un tavolo da 14 persone e invitavamo gli amici (varie compagnie) almeno 2 volte al mese! a noi piace tantissimo!

ora il nostro salotto ha preso forma, abbiamo eliminato il tavolo da feste ma, almeno 1 volta al mese facciamo una cena con amici, colleghi, compagni di palestra, ect...

È sempre una gioia (ma anche un pò un impegno!) avere amici a casa!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si pure noi siamo in fase di sistemazione. Ma penso che poi un pò alla volta si trova una specie di equilibrio

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì assolutamente! Io ancora sto lavorando un po' sull'essere più elastica, vorrei evitare di provare quell'ansia che mi sale quando decidiamo spontaneamente di invitare amici a casa senza preavviso, però un passo alla volta! Poi adesso che siamo in periodo di trasloco ti lascio immaginare la situazione, faccio ancora più fatica, ormai non manca l'ordine, mancano proprio i mobili che già abbiamo smontato Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io perché quando ho ospiti voglio che la casa sia presentabile. Pure mia mamma è parecchio fissata ma infatti lei invitava poche persone a casa ahahah. Io posso invitare chiunque importante è avere la casa in ordine prima che arrivi gente. A me importa questo

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Noi conviviamo da tre anni e devo dire che mi piace molto avere ospiti a casa, quando si tratta delle cene con tanti amici siamo sempre noi che ospitiamo e non è mai stato un peso, anzi! L'unica cosa che mi turba è quando so le cose con troppo poco preavviso (tipo il giorno stesso) perchè comincio a stressarmi per le pulizie. Vengo da una casa con una mamma super fissata con la pulizia e un po' il pallino è venuto anche a me Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione