Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto

i ❤️ puglia

Mariagrazia, il 7 Luglio 2020 alle 18:27

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao sposine, come state??? Deciso già dove trascorrere le vacanze estive?? Io sono pugliese e non vedo l'ora di tornare nella mia amata Puglia per godermi qualche giorno di relax. Perché la Puglia è bella tutta, dal Gargano al Capo. Il mare è meraviglioso ed è per tutti i gusti, dall'adriatico allo...
Ciao sposine, come state???

Deciso già dove trascorrere le vacanze estive??
Io sono pugliese e non vedo l'ora di tornare nella mia amata Puglia per godermi qualche giorno di relax. Perché la Puglia è bella tutta, dal Gargano al Capo. Il mare è meraviglioso ed è per tutti i gusti, dall'adriatico allo ionio, insomma qualsiasi vento spiri il mare sarà sempre calmo e limpido perché si può decidere da quale lato andare.
Per non parlare del cibo, che metterà a dura priva i kg persi in questi mesi prima del grande giorno 😂😂😂😂😂😂

39 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le mie le avevo già consegnate quindi... Cmq rimaniamo fiduciose...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, anche io mi sposerò ad ottobre, il 29. E prorpio oggi abbiamo scelto le partecipazioni e fatto tutte le modifiche col tipografo..
    Noi rimaniamo sempre fiduciosi
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Sto abbastanza bene,i preparativi vanno che è un piacere.. Un po' emozionata.. Ma anche tanto spaventata..giovedì saranno di nuovo 100 giorni al matrimonio, andremo fuori a rifesteggiare, l ultima volta è stato facendo la promessa, questa volta cena fuori da soli inveve. Hanno tolto l obbligo delle mascherine per gli sposi però per gli invitati no, e questo mi preoccupa molto, il ristorante tutto ok... Eventualmente abbiamo anche una data per il 2021..però non voglio rimandare ancora.. Incrociamo le dita cara.... Mancano circa 3 mesi
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io sono bianca tutto l'anno e non posso assolutamente espormi al sole.

Cara ti auguro che dopo queste vacanze forzate, tu possa ricominciare a lavorare ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cibo genuino e acqua del mare cristallina(anche se io non potrei mai andare al mare prima delle 5 di pomeriggio 😂), quest'anno di sera é pure freschetto(strano proprio 😳) senza il caldo soffocante si sta benissimo(non sono l'amante del caldo soffocante) magari se va avanti tutta l'estate così 🙏, io sto già in vacanza forzata(non posso riprendere a lavorare per ora)
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 😍 😍 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·