Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Giugno 2022 Siena

Iban e lista nozze

Melissa, il 21 Agosto 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buonasera a tutti, Mi sposerò a giugno del prossimo anno e siamo concordi nell’inserire l’IBAN nelle partecipazioni: ho sempre organizzato in autonomia tutti i nostri viaggi, e vogliamo organizzare in autonomia anche il viaggio di nozze. Il mio dubbio è se creare o meno delle liste nozze in due...
Buonasera a tutti,
Mi sposerò a giugno del prossimo anno e siamo concordi nell’inserire l’IBAN nelle partecipazioni: ho sempre organizzato in autonomia tutti i nostri viaggi, e vogliamo organizzare in autonomia anche il viaggio di nozze.
Il mio dubbio è se creare o meno delle liste nozze in due negozi di casalinghi del mio paese per i non invitati al matrimonio. La mia paura principale è che anche gli invitati, vedendo la lista nozze, finiscano per regalarci qualcosa nei negozi. Allo stesso tempo temo che non creando liste nozze fisiche i non invitati possano trovarsi in difficoltà. In tutt’altra occasione (la morte di mio padre) varie persone, sapendo che organizzavamo una raccolta fondi per l’AIDO, hanno portato i soldi da mia mamma che ha un negozio in paese, ma non so se anche in questa occasione potrebbe essere opportuno.

34 Risposte

• Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai non invitati ho fatto una mini listina di nozze ma gli ho dato direttamente il bigliettino del negozio a parte oltre che il nostro iban( così posso decidere che fare) a tutti gli invitati ho dato solo l’iban Che useremo x il viaggio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti ibna senza lista nozze se volete i soldi per il viaggio chi non saprà cosa farvi fidati ti chiamerà e ti chiederà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione