Domanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
Già messo e sono anche arrivati i primi regali, avendo due nazionalità diverse abbiamo preferito unificare le possibilità, la famiglia del mio FM come regalo di nozze per tradizione regala solo soldi, soprattutto cartacei, noi abbiamo già la casa e il viaggio di nozze pagato quindi è stata la soluzione migliore per tutti
Sono ancora indecisa 😱 molti mi dicono che è rude. Io da invitata non mi ha dato fastidio anzi mi è servito nel momento del regalo. Ci devo pensare e nel caso devo trovare preso una valida alternativa..
Iban si, il mio compagno e della Puglia e li usa la busta, ma troppi contanti in giro non mi piace, quindi iban, e ognuno darà quel che si sente se vorrà 🤗
Non è particolarmente elegante ma è necessario. dalle nostre parti "la busta" non esiste (e del resto non troverei elegante nemmeno quella) e convivendo già da dieci anni certo fare una lista di nozze non ci servirebbe a nulla. abbiamo messo l'iban per chi vuole contribuire al nostro viaggio di nozze