Anche io farò le yankee candle come bomboniera, però le giare io sarei felice di riceverla.. sono una cosa utile e poi credo che le apprezzeranno in molti!
Ma no...!! nn intendevo questo... non è un ricambio!! intendevo che nn mi piace personaente lo stile della tua bomboniera a prescindere se a Te piace la mia oppure no! Non c'entra un bel niente! Era solo per dirti che nemmeno mia era piaciuta a tutti e che a tutti non puoi accontentare, quindi tanto vale scegliere quella che piace a Te! Se mi sono espressa male Ti chiedo scusa! Però nel mio commento nn c'era nessuna cattiveria!
A me piace molto! e se piace a voi allora qual è il problema? non ci si può fasciare la testa pensando cosa piacerà agli altri, ognuno ha i suoi gusti e con tanti invitati figurati! se a qualcuno non piacerà amen...il matrimonio è vostro!la mia confezione sarà come la tua, con colori differenti, come bomboniera abbiamo scelto una calamita con la nostra immagine. a noi piace molto, se dovessi pensare "e chi non fa la collezione? " pazienza...
A me piacerebbe molto riceverla e non credo si leghi a uno stile particolare di matrimonio, la vedo una cosa neutra è facilmente utilizzabile. Puoi giocare sulla confezione richiamando i colori e particolari del vostro matrimonio.
Si, ho capito..poi sai, il gusto è molto personale.. a me, per esempio, le candele profumate fanno venire mal di testa, mentre fm le adora e riempie casa.. quindi tranquilla, qualsiasi cosa farai deve piacere a te e a tuo marito, tanto critiche o persone a cui non piacerà ci saranno sempre! Per esempio io amerei ricevere una bottiglietta di qualche super alcolico fatto in casa, ma gli astemi?! è tutto relativo!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee, io ero un po' scettica per il fatto che la gente possa interpretare male la presenza di una candela..anke se a me piacciono tantissimo
Io nn sono molto per le bomboniere,in poke parole nn mi piacciono,ma li devo fare,e siccome volevo fare qlkosa di utile,ho pensato una candela profumata,si kmq i colori verranno cambiati,mi devono fare la prova con i miei colori
A me le Yankee Calndle piacciono molto, io di solito uso le tarte da bruciare e fanno un profumo persistente che rimane in tutta casa... Le apprezzerei come bomboniera. In più la confezione è veramente deliziosa! Approvate!
Quindi i colori della confezione andrebbero cambiati di sicuro..non so, a candela la vedo più per un matrimonio country forse.
Io, per esempio, avrò un matrimonio molto elegante e formale, in cui ho inserito il tema fori di ciliegio/giappone. Dei tocchi molto delicati, niente di troppo esagerato ed avrò questa bomboniera:
Dipende dallo stile del matrimonio.... Ad esempio io all inzio avevo pensato d fare le piantine..solo che poi ho pensato ma il mio matrimonio nn e country e quindi le ho escluse
Nn avremo un tema in particolare in realtà ,il colore che prevale è un rosa cipria tendente sul rosa antico, a metà strada fra l'uno e l'altro per intenderci,si basa tutto sull'eleganza...
La confezione è molto carina, ma sono dell'idea che la bomboniera debba riprendere lo stile del matrimonio. Non so che tipo di matrimonio avrai. questa bomboniera vi rispecchia?
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia20 idee regalo per nozze di cotoneIl secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...