Anche io farò le yankee candle come bomboniera, però le giare io sarei felice di riceverla.. sono una cosa utile e poi credo che le apprezzeranno in molti!
Ma no...!! nn intendevo questo... non è un ricambio!! intendevo che nn mi piace personaente lo stile della tua bomboniera a prescindere se a Te piace la mia oppure no! Non c'entra un bel niente! Era solo per dirti che nemmeno mia era piaciuta a tutti e che a tutti non puoi accontentare, quindi tanto vale scegliere quella che piace a Te! Se mi sono espressa male Ti chiedo scusa! Però nel mio commento nn c'era nessuna cattiveria!
A me piace molto! e se piace a voi allora qual è il problema? non ci si può fasciare la testa pensando cosa piacerà agli altri, ognuno ha i suoi gusti e con tanti invitati figurati! se a qualcuno non piacerà amen...il matrimonio è vostro!la mia confezione sarà come la tua, con colori differenti, come bomboniera abbiamo scelto una calamita con la nostra immagine. a noi piace molto, se dovessi pensare "e chi non fa la collezione? " pazienza...
A me piacerebbe molto riceverla e non credo si leghi a uno stile particolare di matrimonio, la vedo una cosa neutra è facilmente utilizzabile. Puoi giocare sulla confezione richiamando i colori e particolari del vostro matrimonio.
Si, ho capito..poi sai, il gusto è molto personale.. a me, per esempio, le candele profumate fanno venire mal di testa, mentre fm le adora e riempie casa.. quindi tranquilla, qualsiasi cosa farai deve piacere a te e a tuo marito, tanto critiche o persone a cui non piacerà ci saranno sempre! Per esempio io amerei ricevere una bottiglietta di qualche super alcolico fatto in casa, ma gli astemi?! è tutto relativo!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee, io ero un po' scettica per il fatto che la gente possa interpretare male la presenza di una candela..anke se a me piacciono tantissimo
Io nn sono molto per le bomboniere,in poke parole nn mi piacciono,ma li devo fare,e siccome volevo fare qlkosa di utile,ho pensato una candela profumata,si kmq i colori verranno cambiati,mi devono fare la prova con i miei colori
A me le Yankee Calndle piacciono molto, io di solito uso le tarte da bruciare e fanno un profumo persistente che rimane in tutta casa... Le apprezzerei come bomboniera. In più la confezione è veramente deliziosa! Approvate!
Quindi i colori della confezione andrebbero cambiati di sicuro..non so, a candela la vedo più per un matrimonio country forse.
Io, per esempio, avrò un matrimonio molto elegante e formale, in cui ho inserito il tema fori di ciliegio/giappone. Dei tocchi molto delicati, niente di troppo esagerato ed avrò questa bomboniera:
Dipende dallo stile del matrimonio.... Ad esempio io all inzio avevo pensato d fare le piantine..solo che poi ho pensato ma il mio matrimonio nn e country e quindi le ho escluse
Nn avremo un tema in particolare in realtà ,il colore che prevale è un rosa cipria tendente sul rosa antico, a metà strada fra l'uno e l'altro per intenderci,si basa tutto sull'eleganza...
La confezione è molto carina, ma sono dell'idea che la bomboniera debba riprendere lo stile del matrimonio. Non so che tipo di matrimonio avrai. questa bomboniera vi rispecchia?