Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo

Idea bomboniera

Fabrizia, il 28 Giugno 2016 alle 19:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Idea yankee candle bomboniera

Idea yankee candle bomboniera

Buona sera ragazze,in questi giorni sn andata in giro x le bomboniere e tra le tante mi hanno proposto anke questa,cosa ne pensate

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Settembre 2016 alle 16:51
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò le yankee candle come bomboniera, però le giare Smiley smile io sarei felice di riceverla.. sono una cosa utile e poi credo che le apprezzeranno in molti!
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no...!! nn intendevo questo... non è un ricambio!! intendevo che nn mi piace personaente lo stile della tua bomboniera a prescindere se a Te piace la mia oppure no! Non c'entra un bel niente! Era solo per dirti che nemmeno mia era piaciuta a tutti e che a tutti non puoi accontentare, quindi tanto vale scegliere quella che piace a Te! Se mi sono espressa male Ti chiedo scusa! Però nel mio commento nn c'era nessuna cattiveria!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea della candela... il confezionamento meno, a dir la verità!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro le yankee. .. ma che cos'è un moccolo?tra l'altro odore orsacchiotto è il mio preferito... io le ho confezionate così a natale

Idea bomboniera - 1

Idea bomboniera - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto! e se piace a voi allora qual è il problema? non ci si può fasciare la testa pensando cosa piacerà agli altri, ognuno ha i suoi gusti e con tanti invitati figurati! se a qualcuno non piacerà amen...il matrimonio è vostro!la mia confezione sarà come la tua, con colori differenti, come bomboniera abbiamo scelto una calamita con la nostra immagine. a noi piace molto, se dovessi pensare "e chi non fa la collezione? " pazienza...

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kmq io sn andata a rivedere il tuo topic e la tua bomboniera e nemmeno avevo commentato ma kmq...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe molto riceverla e non credo si leghi a uno stile particolare di matrimonio, la vedo una cosa neutra è facilmente utilizzabile. Puoi giocare sulla confezione richiamando i colori e particolari del vostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vero si ripaga con la stessa moneta...Smiley xd in qst momento nemmeno ricordo la tua
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ho capito..poi sai, il gusto è molto personale.. a me, per esempio, le candele profumate fanno venire mal di testa, mentre fm le adora e riempie casa.. quindi tranquilla, qualsiasi cosa farai deve piacere a te e a tuo marito, tanto critiche o persone a cui non piacerà ci saranno sempre! Per esempio io amerei ricevere una bottiglietta di qualche super alcolico fatto in casa, ma gli astemi?! Smiley xd è tutto relativo!!!

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,ti ringrazio tantissimo mi hai messo di buon umore Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...in realtà nn l'avevo pensato a questa cosa, andavo dritta all'idea di una bomboniera che kmq si possa usare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto la gente critica a prescindere, ognuno ha i suoi gusti... Scegli una bomboniera che piace A TE e non rimarrai delusa!
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace... scusa mi... però anche la mia a tante nn era piaciuta... alla fine deve piacere a Voi... nn può piacere a tutti
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee, io ero un po' scettica per il fatto che la gente possa interpretare male la presenza di una candela..anke se a me piacciono tantissimo
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono molto per le bomboniere,in poke parole nn mi piacciono,ma li devo fare,e siccome volevo fare qlkosa di utile,ho pensato una candela profumata,si kmq i colori verranno cambiati,mi devono fare la prova con i miei colori
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e soprattutto è una bomboniera che si USA e non prende polvere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le Yankee Calndle piacciono molto, io di solito uso le tarte da bruciare e fanno un profumo persistente che rimane in tutta casa... Le apprezzerei come bomboniera. In più la confezione è veramente deliziosa! Approvate! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi i colori della confezione andrebbero cambiati di sicuro..non so, a candela la vedo più per un matrimonio country forse.

Io, per esempio, avrò un matrimonio molto elegante e formale, in cui ho inserito il tema fori di ciliegio/giappone. Dei tocchi molto delicati, niente di troppo esagerato ed avrò questa bomboniera:

Bomboniere

La scatola verrà confezionata così:

Confezione bomboniere

• Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile del matrimonio.... Ad esempio io all inzio avevo pensato d fare le piantine..solo che poi ho pensato ma il mio matrimonio nn e country e quindi le ho escluse
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa intendete per"dipende dal matrimonio che fai"?

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn avremo un tema in particolare in realtà ,il colore che prevale è un rosa cipria tendente sul rosa antico, a metà strada fra l'uno e l'altro per intenderci,si basa tutto sull'eleganza...

• Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn so m piace la confezione ma nn so la candela.. Dipende anche dal matrimonio che fai!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La confezione è molto carina, ma sono dell'idea che la bomboniera debba riprendere lo stile del matrimonio. Non so che tipo di matrimonio avrai. questa bomboniera vi rispecchia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione