Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Abituale Giugno 2017 Milano

Idea...matrimonio con pool party

Sarah, il 14 Maggio 2016 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Allora...premetto che a me piacciono le cose un po strane....Avevo intenzione di concludere la festa con un pool party in piscina...come vi pare l idea? Azzardata?Pensavo a

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 14 Maggio 2016 alle 20:18
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato proprio così, location e piscina sono di nostra proprietà. Le bomboniere sono le havaianas bianche per tutti, che troveranno confezionate all'arrivo dopo il rito civile, ognuno il suo numero. Gli invitati sanno di potersi mettere comodi ed in costume. Gli aperitivi saranno serviti tra salottin in rattan e pallet con cuscinoni. Vicino la piscina. A bordo fondo piscina, sarà allestita la cena seduta, con tavoli rotondi, candele, lanterne. La cena è pensata al fatto della piscina e dei tuffi, quindi non mille portate infinite che ti farebbero affondare come un sasso!! Devo solo pensare ad un sistema di illuminazione tipo lampadine sospese che ho già visto. Open bar e dj x proseguire la serata. Sono tutti molto entusiasti di partecipare, spero proprio che a fine agosto il tempo non giochi brutti scherzi!! Ps. Ti dirò che questo genere di festa sta intrigando molti, e anche chi non è stato invitato sta facendo di tutto per farsi invitare. Purtroppo vogliamo un matrimonio intimo e x pochi, molto riservato, quindi prevediamo 30 persone, massimo 35, che sino poi le più care.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

idea davvero bella! anche io lo farò ma ho deciso di coinvolgere solo gli amici!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio!! Cerimonia all'Americana , buffet bagno e poi torta!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che volevamo fare noi lo scorso 20 giugno. Purtroppo la temperatura non lo ha permesso. Tieni conto di questa variabile. Naturalmente trovo che sia un'idea fantastica Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico l'ha fatto ed è stata carina come idea!! Se hai tanti invitato giovani meglio!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio Smiley angry Dicevo che pensavo a qualcosa di elegante e raffinato per la prima parte, e dopo il taglio della torta tutti a tuffarsi...come vi pare l idea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione