Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli

Idea nome tavoli con tema ceramiche vietresi

Michela, il 7 Gennaio 2020 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao Ragazze! Avevo pensato alle ceramiche di vietri come tema ma non saprei proprio come nominare i tavoli. Si tratta di ceramica e non costiera amalfitana. Grazie a chi mi aiuta

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Ottobre 2020 alle 18:14
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io farò questo tema, e ho correlato tutto dalla partecipazioni alle bomboniere personalizzate ed anche l'addobbo dei fiori. quindi prevale il blu e il giallo.

    noi chiameremo i tavoli con i nomi dei paesi della costiera ,ovviamente accompagnato da decorazioni in maiolica

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho fattolecrramiche co.e segnatavolo,ma il nome era dei liquori,ti allego fotoIdea nome tavoli con tema ceramiche vietresi 1

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari con i colori, o non so se ci sono diversi tipi di disegni tipici di queste ceramiche (sto dicendo forse una cavolata non so, non sono informata in merito 😅)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il tuo tema! Con la ceramica vietrese ti puoi sbizzarrire con i colori. Infatti assegnare ad ogni tavolo una ceramica di un colore diverso.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di chiamarli come i nomi delle città della costiera, ma se vuoi rimanere in tema ceramica, allora potresti pensare ai nomi dei vari oggetti che si possono realizzare? Oppure con i nomi delle diverse tecniche pittoriche per decorarle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione