Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara

Idea per il centrotavola

Elisa, il 24 Marzo 2014 alle 12:56 Pubblicato in Fai da te 0 6

Ciao a tutte ragazze....Sono giorni che rifletto sul centrotavola per il ristorate...Sono nemica dei fiori perchè dal mio punto di vista sono uno spreco...Così ho trovato un'alternativa...Pon pon di tulle bianco!!! Tenendo presente che il colore del nostro matrimonio sarà il bordeaux, le possibilità sono diverse:

1. Pon pon tulle bianco con rosa bordeaux in raso o vera

Centrotavola fai da te

2. Pon pon uguale a quello precendente però alzato su un vaso (quelli a imbuto per intenderci Smiley laugh )

3. Pon pon bianco alzato su un vaso e alla base mettere delle candeline bordeaux oppure petali di rose

Che ne pensate???????

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Marzo 2014 alle 16:54
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Damiana! Sono contenta ti piaccia la mia idea...L'idea delle perle mi piace Smiley laugh Per quanto riguarda la palla la farei di tulle bianco e poi realizzo delle rose in raso bordeaux e le appunto alla palla Smiley winking

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi la soluzione 3! Esaltare il pon pon inserendolo in cima ad un vaso a calice martini di media altezza. Per evitare che si spiaccichi sul fondo perdendo la forma sferica, puoi riempire la concavità con delle perle a contrasto (bianche?). E ai piedi del vaso qualche candela non sta mai male...però starei sul bianco anche per quelle, perchè la boule di tulle bordeaux è già bella vistosa in sé. La tua idea tra l'altro è una valida alternativa non solo per chi come te non apprezza i fiori, ma anche per chi cerca una soluzione scenica ma economica! Pollice su!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti stavo per riscrivere....faccio la palla di tulle e poi ci appunto qua e la qualche rosa di raso....sisisisisisisi...Mi piace!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più rose di raso intendevo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non voglio fiori al ristorante Smiley laugh COmunque grazie per il consiglioooSmiley laugh !!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tre, mi piace l' idea delle candele.
    Forse meno tulle e più rose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione